Pochi giorni dopo aver diffuso le prime immagini di Waffles + Mochi, una serie a tema culinario dedicata ai bambini, Netflix ne ha svelato il trailer. La serie è prodotta dalla Higher Ground di Barack e Michelle Obama. La ex First Lady sarà la presentatrice, ma il trailer annuncia molte altre guest star di lusso…
In Waffles + Mochi vedremo infatti anche Jack Black, Rashida Jones, Common, Gaten Matarazzo e Zach Galifianakis. Erika Thormahlen e Jeremy Konner sono gli showrunner e partecipano come produttori esecutivi, in collaborazione con Tonia Davis, Priya Swaminathan, Barack e Michelle Obama.
Nella Terra dei Surgelati vivono due migliori amici di nome Waffles e Mochi. I due condividono un sogno: diventare chef! L’unico problema è che tutto quello che cucinavano è fatto di ghiaccio. L’avventura culinaria della loro vita inizia nel momento in cui vengono assunti come dipendenti di un supermercato particolarmente stravagante. Con l’aiuto di nuovi amici, come la signora Obama, la proprietaria del supermercato, e un magico carrello della spesa volante, Waffles e Mochi partono per un viaggio alla scoperta di cucine, ristoranti, fattorie e case di tutto il mondo, cucinando ricette con ingredienti di tutti i giorni insieme a rinomati chef, cuochi casalinghi, bambini e celebrità. Che si tratti di raccogliere patate nelle Ande del Perù, assaggiare spezie in Italia o preparare miso in Giappone, questi curiosi esploratori scoprono la meraviglia del cibo e scoprono che ogni pasto è un’occasione per fare nuove amicizie.
Waffles + Mochi arriverà su Netflix il 16 marzo.