L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arriva Waffles + Mochi, la serie Netflix dedicata ai più piccoli con Michelle Obama

Arriva Waffles + Mochi, la serie Netflix dedicata ai più piccoli con Michelle Obama

Di Filippo Magnifico

A partire dal 16 marzo, saranno disponibili su Netflix i primi 10 episodi di Waffles + Mochi, una nuova serie dedicata ai più piccoli prodotta dalla Higher Ground, la casa di produzione di Barack e Michelle Obama. Ed è proprio l’ex First Lady la protagonista di questa serie, incentrata sulla storia di Waffles e Mochi, due amici che sognano di diventare chef!

Il poster

La trama

Nella Terra dei Surgelati vivono due migliori amici di nome Waffles e Mochi. I due condividono un sogno: diventare chef! L’unico problema è che tutto quello che cucinavano è fatto di ghiaccio. L’avventura culinaria della loro vita inizia nel momento in cui vengono assunti come dipendenti di un supermercato particolarmente stravagante. Con l’aiuto di nuovi amici, come la signora Obama, la proprietaria del supermercato, e un magico carrello della spesa volante, Waffles e Mochi partono per un viaggio alla scoperta di cucine, ristoranti, fattorie e case di tutto il mondo, cucinando ricette con ingredienti di tutti i giorni insieme a rinomati chef, cuochi casalinghi, bambini e celebrità. Che si tratti di raccogliere patate nelle Ande del Perù, assaggiare spezie in Italia o preparare miso in Giappone, questi curiosi esploratori scoprono la meraviglia del cibo e scoprono che ogni pasto è un’occasione per fare nuove amicizie.

Le dichiarazioni di Michelle Obama

Non potrei essere più felice di far parte di questo divertente, commovente e semplicemente magico show. Avrei voluto che Waffles+Mochi fosse esistito quando le mie figlie stanno crescendo, perché è proprio quel tipo di programma divertente da seguire con tutta la famiglia. In grado di dare ai genitori la certezza che, mentre lo stanno guardando, i loro figli stanno capendo qualcosa.

Erika Thormahlen e Jeremy Konner sono gli showrunner e partecipano come produttori esecutivi, in collaborazione con Tonia Davis, Priya Swaminathan, Barack e Michelle Obama.
Ecco alcune immagini.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – Ecco Damaris Lewis con il costume di Blackfire 26 Febbraio 2021 - 10:45

HBO Max ha svelato le prime immagini che ritraggono Damaris Lewis con il costume di Blackfire nella terza stagione di Titans.

Tutti i film horror in tv dal 26 febbraio al 4 marzo 26 Febbraio 2021 - 10:13

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Handmaid’s Tale 4 arriverà il 28 aprile su Hulu, ecco il nuovo teaser trailer 26 Febbraio 2021 - 9:41

La serie distopica con Elisabeth Moss è pronta a tornare con l'intensa nuova stagione

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.