Era il 2017 quando la Fox ordinò il pilot di una serie basata su True Lies, la commedia d’azione di James Cameron uscita nel 1994. Ebbene, ora il progetto ritorna in superficie, ma con un diverso committente: stavolta è la CBS ad aver ordinato l’episodio pilota dello show.
Per il momento non ci sono molte informazioni, ma sappiamo che McG (Supernatural), Matt Nix (Burn Notice) e lo stesso Cameron saranno i produttori. Al pilot della Fox era legato anche Marc Guggenheim (Arrow), ma non sappiamo se sia coinvolto nel nuovo progetto.
Ecco la potenziale sinossi della serie, che effettivamente ricalca quella del film con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis:
Scioccata nello scoprire che suo marito, un blando e anonimo consulente informatico, sia una talentuosa spia internazionale, un’insoddisfatta casalinga di periferia è proiettata in una vita di pericoli e avventure quando viene reclutata per lavorare con lui. L’obiettivo è salvare il mondo, ma anche riaccendere la passione nel loro matrimonio.
Nel film originale, Schwarzenegger interpreta Harry Tasker, agente segreto che nasconde la sua vita persino alla moglie Helen (Curtis) e alla figlia Dana (Eliza Dushku), che lo credono un venditore di computer. Nel cast anche Tom Arnold, Bill Paxton, Art Malik e Tia Carrere. È ispirato a La totale!, pellicola francese di Claude Zidi.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: TV Line