L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Lies diventerà una serie tv, prodotta da James Cameron

True Lies diventerà una serie tv, prodotta da James Cameron

Di Marlen Vazzoler

Diciamo addio al chiacchierato seguito di True Lies, al suo posto verrà realizzato un adattamento televisivo prodotto dalla 20th Century Fox TV, in associazione con la Wonderland Sound & Vision di McG e alla Lightstorm Entertainment di James Cameron, regista del film originale del 1994 che ha incassato in tutto il mondo più di 378 milioni di dollari.

Marc Guggenheim, co-creatore di Arrow e Legends of Tomorrow, scriverà l’adattamento mentre McG (produttore esecutivo di Supernatural e di Shadow Hunters) lo dirigerà. I due copriranno inoltre la posizione di produttori esecutivi assieme a Cameron, a Jon Landau, a Rae Sanchini e a Mary Viola.

La 20th Century Fox TV, che ha preso l’impegno per la realizzazione di un episodio pilota della durata di un’ora, sta cercando di mettere insieme il progetto con McG sin dalla scorsa stagione. Dopo aver recentemente abbandonato lo show drammatico 9-1-1 della Fox, per differenze creative, McG sposterà tutta la sua attenzione sul progetto.

Chissà se questo adattamento televisivo avrà più fortuna di Behind Enemy Lines, il film che la Fox ha provato a trasformare in una serie tv l’anno scorso, che non ha ricevuto alcun ordine dall’emittente.

Sono numerosi i reboot televisivi in fase di sviluppo annunciati in questi mesi: alla NBC troviamo The Munsters e Miami Vice, alla ABC il live-action di The Jetsons, su Amazon lo Starsky and Hutch di James Gunn.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Venezia: a Walter Hill il premio Cartier Glory to the Filmmaker 12 Agosto 2022 - 14:00

Il regista, che presenterà fuori concorso il suo western Dead for a Dollar, riceverà il premio alla carriera sponsorizzato da Cartier

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.