L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Lies diventerà una serie tv, prodotta da James Cameron

True Lies diventerà una serie tv, prodotta da James Cameron

Di Marlen Vazzoler

Diciamo addio al chiacchierato seguito di True Lies, al suo posto verrà realizzato un adattamento televisivo prodotto dalla 20th Century Fox TV, in associazione con la Wonderland Sound & Vision di McG e alla Lightstorm Entertainment di James Cameron, regista del film originale del 1994 che ha incassato in tutto il mondo più di 378 milioni di dollari.

Marc Guggenheim, co-creatore di Arrow e Legends of Tomorrow, scriverà l’adattamento mentre McG (produttore esecutivo di Supernatural e di Shadow Hunters) lo dirigerà. I due copriranno inoltre la posizione di produttori esecutivi assieme a Cameron, a Jon Landau, a Rae Sanchini e a Mary Viola.

La 20th Century Fox TV, che ha preso l’impegno per la realizzazione di un episodio pilota della durata di un’ora, sta cercando di mettere insieme il progetto con McG sin dalla scorsa stagione. Dopo aver recentemente abbandonato lo show drammatico 9-1-1 della Fox, per differenze creative, McG sposterà tutta la sua attenzione sul progetto.

Chissà se questo adattamento televisivo avrà più fortuna di Behind Enemy Lines, il film che la Fox ha provato a trasformare in una serie tv l’anno scorso, che non ha ricevuto alcun ordine dall’emittente.

Sono numerosi i reboot televisivi in fase di sviluppo annunciati in questi mesi: alla NBC troviamo The Munsters e Miami Vice, alla ABC il live-action di The Jetsons, su Amazon lo Starsky and Hutch di James Gunn.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.