Come sappiamo, Punky Brewster, la sit-com anni ’80 incentrata su una bambina abbandonata dai genitori e cresciuta da un padre adottivo, sta per tornare, con un revival destinato a Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal che già ha ospitato il revival di Bayside School.
Possiamo avere un assaggio grazie al primo trailer.
La serie originale fu trasmessa nel corso di quattro stagioni, tra il 1984 e il 1988. La nuova serie sarà composta da dieci episodi e debutterà il 25 febbraio.
Sono passati 33 anni, dunque, ma la protagonista sarà la stessa: Soleil Moon Frye riprenderà infatti il ruolo di Penelope “Punky” Brewster, stavolta madre single di tre figli impegnata a rimettere in riga la propria vita. Un giorno però incontra Izzy, abbandonata come lei, in cui si riconosce. La prende perciò a vivere con sé.
Oltre alla protagonista, nel cast della nuova serie tornerà anche Cherie Johnson, nei panni della migliore amica di Punky, Cherie. Il cast includerà inoltre Freddie Prinze Jr. nei panni di Travis, ex marito di Punky, Quinn Copeland nei panni di Izzy, Noah Cottrell in quelli di Diego, Oliver De Los Santos nel ruolo di Daniel e Lauren Lindsey Donzis in quello di Hannah. Steve e Jim Armogida hanno scritto la serie e saranno produttori esecutivi insieme a Soleil Moon Frye e il creatore della serie originale David Duclon. UCP e Universal Television producono.