L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ordinato il seguito della sitcom Punky Brewster

Ordinato il seguito della sitcom Punky Brewster

Di Marlen Vazzoler

La sitcom Punky Brewster (1984) tornerà con una nuova serie di 10 episodi per il servizio streaming Peacock della NBCUniversal. Soleil Moon Frye riprendenrà il ruolo di Punky Brewster/Penelope.

Lo show andò in onda per quattro stagioni, fu nominato a tre Primetime Emmy, tra cui due come miglior programma per bambini. La Frye ha doppiato il personaggio di Punky nello spin-off animato It’s Punky Brewster.

Il ritorno di Punky

La serie creata da David W. Duclon, racconta la storia di Punky (Frye), una ragazzina brillante cresciuta dal padre adottivo (George Gaynes). Nella prima stagione del nuovo show Punky è una madre single con tre bambini che sta cercando di rimettere in sesto la sua vita quando incontra Izzy (Quinn Copeland), una giovane ragazza in affidamento che le ricorda se stessa da giovane.

Il cast

Cherie Johnson vestirà nuovamente i panni del miglior amico di Punky. Tra i nuovi volti Quinn Copeland (Waitress the Musical), Lauren Donzis (No Good Nick), Oliver De Los Santos (Occupation: Rainfall) e Noah Cottrell (Skyscraper).

Freddie Prinze Jr. (I Know What You Did Last Summer) guest star nel pilot ordinato da Peacock riprenderà i panni dell’ex-marito di Punky.

Sceneggiatori e produttori esecutivi Steve e Jim Armogida (School of Rock, Grounded For Life). Frye è una dei produttori esecutivi con David Duclon (Punky Brewster, Family Matters, Silver Spoons) e Jimmy Fox (The Arrangement, United Shades of America) di Main Event Media.

Jonathan Judge (Life In Pieces) ha diretto ed è stato il produttore esecutivo del pilot.

Fonte Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.