L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ordinato il seguito della sitcom Punky Brewster

Ordinato il seguito della sitcom Punky Brewster

Di Marlen Vazzoler

La sitcom Punky Brewster (1984) tornerà con una nuova serie di 10 episodi per il servizio streaming Peacock della NBCUniversal. Soleil Moon Frye riprendenrà il ruolo di Punky Brewster/Penelope.

Lo show andò in onda per quattro stagioni, fu nominato a tre Primetime Emmy, tra cui due come miglior programma per bambini. La Frye ha doppiato il personaggio di Punky nello spin-off animato It’s Punky Brewster.

Il ritorno di Punky

La serie creata da David W. Duclon, racconta la storia di Punky (Frye), una ragazzina brillante cresciuta dal padre adottivo (George Gaynes). Nella prima stagione del nuovo show Punky è una madre single con tre bambini che sta cercando di rimettere in sesto la sua vita quando incontra Izzy (Quinn Copeland), una giovane ragazza in affidamento che le ricorda se stessa da giovane.

Il cast

Cherie Johnson vestirà nuovamente i panni del miglior amico di Punky. Tra i nuovi volti Quinn Copeland (Waitress the Musical), Lauren Donzis (No Good Nick), Oliver De Los Santos (Occupation: Rainfall) e Noah Cottrell (Skyscraper).

Freddie Prinze Jr. (I Know What You Did Last Summer) guest star nel pilot ordinato da Peacock riprenderà i panni dell’ex-marito di Punky.

Sceneggiatori e produttori esecutivi Steve e Jim Armogida (School of Rock, Grounded For Life). Frye è una dei produttori esecutivi con David Duclon (Punky Brewster, Family Matters, Silver Spoons) e Jimmy Fox (The Arrangement, United Shades of America) di Main Event Media.

Jonathan Judge (Life In Pieces) ha diretto ed è stato il produttore esecutivo del pilot.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).