SerieTV News

Mare Of Easttown: Guy Pearce affianca Kate Winslet nella serie HBO

Pubblicato il 10 febbraio 2021 di Marco Triolo

Sono passati dieci anni da Mildred Pierce, la miniserie HBO che aveva visto l’uno accanto all’altra Guy Pearce e Kate Winslet. E ora le due star sono pronte a riunirsi in un altro progetto HBO, la serie limitata Mare of Easttown. Pearce rimpiazza Ben Miles, costretto a lasciare la produzione per via di conflitti nella sua agenda di impegni. Sia Pearce che Winslet sono stati premiati con l’Emmy per Mildred Pierce.

La trama di Mare Of Easttown

Co-prodotta da HBO e wiip, la serie vedrà Kate Winslet nei panni di Mare Sheehan, detective in una cittadina della Pennsylvania la cui vita crolla a pezzi mentre sta indagando su un omicidio locale. Guy Pearce sarà Richard Ryan, un professore di scrittura creativa in visita nella cittadina, autore di un romanzo vincitore del National Book Award 25 anni prima. Ma che dopo quel riconoscimento non è più riuscito a ripetersi.

Il cast e gli autori

Il cast di Mare of Easttown includerà anche Julianne Nicholson, Jean Smart, Angourie Rice, Evan Peters, Cailee Spaeny, David Denman, John Douglas Thompson, Patrick Murney, James McArdle, Sosie Bacon, Joe Tippett e Neal Huff. Brad Ingelsby (Il fuoco della vendetta, Run All Night, Tornare a vincere) ha scritto la sceneggiatura e sarà showrunner. Craig Zobel (The Hunt) dirigerà. Winslet, Zobel e Ingelsby saranno produttori esecutivi con Gavin O’Connor, Gordon Gray per Mayhem Pictures e Paul Lee e Mark Roybal per wiip.

Fonte: Deadline