L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kate Winslet sarà protagonista della miniserie HBO Mare of Easttown

Kate Winslet sarà protagonista della miniserie HBO Mare of Easttown

Di Giulio Frafuso

La grande Kate Winslet – sette nomination all’Oscar, una vittoria con The Reader – sarà la protagonista della nuova miniserie HBO Mare of Easttown, a cui lavorerà anche come produttrice esecutiva. La storia sarà incentrata su un detective (Winslet) di una piccola città della Pennsylvania che indaga su un efferato omicidio. Per l’attrice si tratta del riorno alla HBO a sette anni dall’acclamato show Mildred Pierce, diretto da Todd Haynes.

Mare of Easttown sarà scritto da Brad Inglesby, il quale lavorerà anche come showrunner. Tra le migliori sceneggiature dell’autore vogliamo ricordare Il fuoco della vendetta, livido dramma di Scott Cooper con Christian Bale e Woody Harrelson. Per la regia della miniserie è stato invece scelto Gavin O’Connor, collaudato regista di un piccolo grande film come Warrior, con Tom Hardy e Joel Edgerton.

Prossimamente vedremo Kate Winslet in Avatar 2 e 3, dove ha collaborato nuovamente con James Cameron, il regista che l’ha resa una star di livello mondiale grazie a Titanic. Poi la vedremo insieme a Saoirse Ronan nel dramma Ammonite.

Fonte: The Wrap

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones 17 Settembre 2019 - 12:30

Sophie Turner torna sul piccolo schermo dopo l'epilogo di Game of Thrones: sarà co-protagonista di Survive, serie Quibi con Corey Hawkins.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.