Cinema Trailer & Video Cinecomic
Domenica arriverà il trailer di Zack Snyder’s Justice League, alias la famigerata Snyder Cut. Ieri abbiamo avuto un primo assaggio del trailer da parte di Zack Snyder, che oggi ha lanciato un secondo video incentrato sul villain Darkseid. Domani aspettiamoci un terzo video in questo countdown…
In 2 Days #ZackSnydersJusticeLeague #SnyderCut pic.twitter.com/OWYGPojcHM
— Zack Snyder (@ZackSnyder) February 12, 2021
Ed ecco il Signore di Apokolips in tutto il suo splendore nella prima immagine ufficiale chiara:
The Lord of Apokolips. #SnyderCut pic.twitter.com/4Brgf8Vcv2
— Zack Snyder’s Justice League (@snydercut) February 12, 2021
Zack Snyder’s Justice League arriverà su HBO Max a partire dal 18 marzo come un unico film di 4 ore. Non sappiamo ancora come arriverà nei territori in cui non esiste la piattaforma, come ad esempio l’Italia, ma la Warner sta cercando di stringere degli accordi per la distribuzione.
Nei giorni scorsi abbiamo potuto finalmente vedere il nuovo look del Joker di Jared Leto, quello di Steppenwolf e una clip ad alta risoluzione in cui Superman indossa il costume nero. Colore che è stato modificato in post-produzione, perché al tempo delle riprese i produttori non erano sicuri della scelta.
Snyder ha inoltre rivelato che non verrà usato alcun materiale girato da Joss Whedon, regista che lo sostituì (e che ora è sotto il tiro incrociato di diverse attrici di Buffy, che hanno supportato le accuse fattegli da Ray Fisher). Ecco cosa ha detto a riguardo Snyder:
Non c’è alcuna possibilità su questo mondo che venga usata qualche inquadratura fatta dopo che me ne sono andato. Piuttosto lo brucerei. Tutto quello che vedrete in questo film che è presente anche nella versione cinematografica sono mie riprese, che sono state prese in prestito per quel mostro che non ho mai visto.
Oltre al Joker, nel film rivedremo anche Deathstroke, il villain interpretato da Joe Manganiello nella scena dopo i titoli di coda del film arrivato nelle sale.