Cinema Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic netflix

Homunculus – Trailer dell’horror live action diretto da Takashi Shimizu con Go Ayano

Pubblicato il 17 febbraio 2021 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: I cinecomic più attesi del 2021

Avex ha pubblicato un breve trailer dell’horror psicologico Homunculus, l’adattamento live action dell’omonimo fumetto di Hideo Yamamoto, pubblicato da Planet Manga.

Protagonista dell’opera è uno studente di medicina che decide di praticare un esperimento di trapanazione del cranio per pagare i suoi debiti. Dopo l’operazione si risveglia il sesto senso di Nakoshi, se chiude il suo occhio destro è in grado di vedere gli homunculus ovvero le rappresentazioni fisiche dei pensieri e dei sentimenti più nascosti di una persona.

Quali sono i migliori trailer del 2021? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Il video è accompagnato dalla canzone “Trepanation” cantata da Daiki Tsuneta.

Alla regia troviamo il creatore del franchise di Ju-On: Takashi Shimizu che dirige Gou Ayano (Crows Zero 2, Gatchaman, Ishikawa Goemon in Lupin III).

La sinossi:

Il protagonista interpretato da Go Ayano (Shinjuku Swan) che ha perso la memoria e il suo status sociale, decide di sottoporsi a un esperimento proibito chiamato “Trapanazione” che consiste nel praticare un foro nel suo cranio.
Da quel momento il suo occhio sinistro è in grado di vedere la distorsione della mente umana. Gli ingranaggi del suo folle destino iniziano a girare con una scioccante verità nascosta nei suoi ricordi…

Il film avrà una distribuzione in un numero limitato di sale giapponesi, dal 2 aprile 2021, verrà poi lanciato in tutto il mondo su Netflix.