Come sappiamo, a partire dal 23 febbraio Star diventerà il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+ , andando ad aggiungersi ai già presenti Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney (QUI trovate maggiori informazioni).
Star diventerà la casa dell’intrattenimento generale, raddoppierà la quantità di contenuti da guardare su Disney+ e offrirà migliaia di ore di contenuti televisivi e cinematografici dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios, FX, 20th Century Studios e 20th Television.
Sul canale YouTube di Disney Italia, sono stati caricati gli spot delle serie Star Original disponibili a partire dal 23 febbraio.
QUI trovate il trailer di Love, Victor
La serie Marvel incentrata sui fratelli Daimon e Ana Helstrom, figli di uno spietato serial killer che ha segnato in maniera indelebile le loro vite. I due lottano per sconfiggere le minacce demoniache che si nascondono nel nostro mondo, ma allo stesso tempo temono che loro padre possa tornare.
Il personaggio di Helstrom è stato creato nel 1973 da Roy Thomas e Gary Friedrich sulle pagine di Ghost Rider, per poi diventare protagonista di un suo spin-off e finire persino tra le fila del supergruppo dei Difensori (niente a che vedere con i Defenders di Netflix).
Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead) interpretano i fratelli protagonisti. Accanto a loro vedremo Elizabeth Marvel (Homeland) nel ruolo di Victoria Helstrom, la madre dei due, che spera di poter recuperare un rapporto con i figli. Ariana Guerra (Raising Dion) sarà Gabriella Rosetta, una donna che bilancia logica e fede. Robert Wisdom (Ballers) sarà invece Caretaker, guardiano della conoscenza e dell’occulto. June Carryl (Mindhunter) interpreterà Louise Hastings, psicologa con una forte fede ma una mente aperta. Infine, Alain Uy (True Detective) sarà Chris Yen, socio in affari di Ana e suo più caro amico.
Dal visionario narratore David E. Kelley (Big Little Lies – Piccole grandi bugie) arriva Big Sky, una serie thriller che segue i detective privati Cassie Dewell e Cody Hoyt che uniscono le loro forze con l’ex poliziotta, Jenny Hoyt, moglie di Cody da cui si è separato, per cercare due sorelle rapite da un camionista su una remota autostrada del Montana. Ma quando scoprono che non si tratta delle uniche ragazze scomparse nella zona, devono correre contro il tempo per trovare queste donne prima che sia troppo tardi.
Big Sky vede nel cast la presenza di Katheryn Winnick (Jenny Hoyt); Kylie Bunbury (Cassie Dewell); Brian Geraghty (Ronald Pergman); Dedee Pfeiffer (Denise Brisbane); Natalie Alyn Lind (Danielle Sullivan); Jade Pettyjohn (Grace Sullivan); Jesse James Keitel (Jerrie); con John Carroll Lynch nel ruolo di Rick Legarski e Ryan Phillippe in quello di Cody Hoyt.
Co-creata da Justin Roiland (Rick e Morty) e Mike McMahan (Rick e Morty), Solar Opposites è incentrata su un gruppo di quattro alieni che scappano dal loro pianeta natale che sta per esplodere e si schiantano su una casa pronta per il trasloco, nell’America suburbana. Due di loro pensano che la Terra sia orribile, mentre gli altri due pensano sia fantastica. Korvo (Justin Roiland) e Yumyulack (Sean Giambrone) vedono solo l’inquinamento, il volgare consumismo e la fragilità umana, mentre Terry (Thomas Middleditch) e Jesse (Mary Mack) amano gli umani e la loro TV, il cibo spazzatura e le cose divertenti. La loro missione: proteggere Pupa, un super computer vivente che un giorno si evolverà nella sua vera forma, li consumerà e terraformerà la Terra.
Godfather of Harlem racconta la “vera storia” del famigerato boss del crimine Bumpy Johnson, che all’inizio degli anni ’60, dopo aver passato 10 anni in prigione, era tornato nel quartiere che un tempo governava, trovandolo in rovina. Con le strade controllate dalla mafia italiana, Bumpy fu costretto ad affrontare la criminosa famiglia Genovese per riprendere il controllo. Durante questa battaglia unì le forze con il predicatore Malcolm X
Nel ruolo del protagonista troviamo il premio Oscar Forest Whitaker.