L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star offrirà contenuti per un pubblico più adulto su Disney+, partirà dal 23 febbraio

Star offrirà contenuti per un pubblico più adulto su Disney+, partirà dal 23 febbraio

Di Marlen Vazzoler

Disney lancerà il prossimo anno Star un nuovo brand che fornirà contenuti di Disney Television Studios, ABC, FX e 20th Century Studios al di fuori degli Stati Uniti. Star sarà disponibile in Europa, Canada, Australia, Nuova Zelanda e in altri mercati, completamente integrata in Disney+ e accessibile come sesto brand della app.

Per accedere ai contenuti di Star sarà necessario essere maggiorenni

Quando e dove

Star verrà lanciato in numerosi mercati dal 23 febbraio 2021, mentre in Giappone e in Corea del Sud arriverà entro la fine dell’anno. Il costo dell’abbonamento di Disney+ salirà a 9€ al mese.

Non sarà disponibile negli Stati Uniti, dove Disney offre questi tramite la piattaforma Hulu, che ha quasi raggiunto 39 milioni di abbonati.

In esclusiva in America Latina verrà lanciata Star+ una app standalone. Offrirà l’offerta generale televisiva, i film, i contenuti originali locali, ma sopratutto ESPN (lega di calcio, grand slam, dirette…) dal giugno del 2021.

Il nuovo brand nasce dopo il grande successo di Hotstar, la piattaforma streaming Disney lanciata in India dopo l’acquisizione di 21st Century Fox, proprietaria di Star India. A fine ottobre Hotstar aveva più di 18 milioni di abbonati.

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.