Cinema SW Japan Trailer & Video netflix
Fate/stay night: Heaven’s Feel Ⅲ.spring song salterà i cinema. Lo scorso settembre durante la conferenza per i 25 anni di Dynit, Carlo Cavazzoni aveva dichiarato che Nexo Digital non sembrava intenzionata a proporre l’ultimo capitolo nelle sale italiane.
Con i cinema ancora chiusi e senza una data di riapertura all’orizzonte, la compagnia ha deciso di ripetere l’operazione fatta con My Hero Academia: Heroes Rising: ovvero lanciare la pellicola su Netflix. Il film della Ufotable sarà disponibile sulla piattaforma da aprile.
Spring Song è il terzo e ultimo capitolo della trilogia cinematografica che conclude la narrazione degli eventi della terza e più cupa storia di Fate/stay night sarà disponibile sulla piattaforma Netflix a partire da aprile.
Ricordiamo che il film è rimasto per 6 settimane consecutive nella Top 10 del box office giapponese diventando il film di maggior successo della trilogia.
La pellicola si è piazzata al dodicesimo posto della classifica dei film di maggior incasso al box office giapponese, nel 2020. L’incasso totale è di ¥1.95 miliardi ($18.4 milioni) / 1.20 milioni di biglietti venduti.
La sinossi:
Maghi e Spiriti Eroici combattono e si affrontano nella Guerra del Santo Graal, al fine di ottenere la coppa onnipotente in grado di realizzare un desiderio. Una guerra ormai distorta, dove una ragazza di nome Sakura Matou sprofonda nelle tenebre più cupe a causa dei peccati commessi, e un ragazzo di nome Shirou Emiya si lancia nella furiosa battaglia per proteggere la ragazza che ama e fermare la Guerra una volta per tutte.
La Guerra del Santo Graal sta volgendo al termine… la battaglia finale sta per avere inizio!
Alla regia Tomonori Sudō (Fate/stay night: Unlimited Blade Works, direttore dell’animazione di Fate/Zero); il compositore della colonna sonora è Yuki Kajiura (compositore della theme song Fate/stay night: Unlimited Blade Works, compositore della musica e della theme song di Fate/Zero). Gli storyboards sono di Takahiro Miura. Animazione ufotable.
Fonte Dynit