SerieTV News

Criminal Minds potrebbe tornare su Paramount+

Pubblicato il 22 febbraio 2021 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Criminal Minds – La quindicesima e ultima stagione avrà 10 episodi

Criminal Minds la serie della CBS andata in onda per quindici anni con Joe Mantegna, A.J. Cook, Matthew Gray Gubler, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Aisha Tyler, Adam Rodriguez e Daniel Henney conclusasi un anno fa, potrebbe tornare.

La piattaforma streaming Paramount+ ha intenzione di riportare in vita la serie procedurale, ma in quale forma? Le fonti di TVLine riportano che potrebbe trattarsi di una miniserie evento che potrebbe trasformarsi nuovamente in una serie.

È previsto il ritorno della showrunner e produttrice esecutiva Erica Messer.

Gli addetti ai lavori avvertono che il progetto – co-prodotto ancora una volta da CBS Studios e ABC Signature – è ancora nelle primissime fasi e non sono stati conclusi degli accordi. L’obiettivo sarebbe quello di realizzare un progetto caratterizzato dalla presenza di nuovi e storici personaggi, qualcosa di simile a quello che la CBS sta facendo per il ritorno di CSI.

CBS All Access cambierà il suo nome in Paramount+ il 4 marzo, il nuovo servizio combinerà contenuti originali con gli show di CBS, MTV, Comedy Central, BET, Paramount Network e Nickelodeon.

Paramount+, CBS Studios e ABC Signature non hanno commentato la notizia, questa settimana potremmo forse sapere qualcosa di più quando durante l’Investor day verranno rivelate le offerte esclusive della piattaforma.

Fonti TV Line