L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Criminal Minds – La quindicesima e ultima stagione avrà 10 episodi

Criminal Minds – La quindicesima e ultima stagione avrà 10 episodi

Di Marlen Vazzoler

Dopo quattordici stagioni Criminal Minds procede verso la conclusione, con un ultimo capitolo. CBS ha rinnovato lo show poliziesco per una quindicesima stagione di 10 episodi.

La produzione, attualmente impegnata nelle riprese del finale della stagione 14, l’episodio 15, non si fermerà. Lo staff continuerà a girare i restanti 10 episodi che andranno in onda nella stagione televisiva 2019-2020.

Criminal Minds ha sempre avuto un buon successo in America, con le repliche sui canali base via cavo, è andato molto bene su Netflix, e le vendite internazionali sono state in forte crescita. (CBS ha condiviso le entrate dalle vendite della serie con Disney, dato che è co-prodotta da ABC Studios e CBS TV Studios).

La decisione di fare un’ultima stagione è stata presa a fine autunno quando la showrunner e produttrice esecutiva Erica Messer stava lavorando alla storia degli ultimi episodi della stagione 14, ed ha chiesto se concludere il finale con un cliffhanger o la fine dello show. Tutte le parti coinvolte: CBS, ABC Studios e CBS TV Studios si sono riunite ed hanno deciso di estendere la serie per dargli un appropriata conclusione.

SPOILER
Nel finale della stagione 14, David Rossi (Joe Mantegna) e la sua terza ex-moglie Krystall (Gail O’Grady) decidono di convolare a nozze, ma le previsioni del tempo hanno messo in dubbio la location all’aperto che hanno scelto.
FINE SPOILER

I 10 episodi della stagione 15 saranno invece più serializzati, l’inizio di stagione sarà una storia in due parti e conterrà un’importante confessione e vedrà uno dei membri della BAU in pericolo.

Mentre il finale dello show ruoterà attorno ad un avversario degno della squadra, in particolar modo per David Rossi e verrà introdotto verso la fine di questa stagione. La Messer ha detto a Deadline:

“Si ritroverà contro un altro formidabile cattivo e concludereremo i 10 episodi con una resa dei conti con quella persona”.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.