L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Criminal Minds – La quindicesima e ultima stagione avrà 10 episodi

Criminal Minds – La quindicesima e ultima stagione avrà 10 episodi

Di Marlen Vazzoler

Dopo quattordici stagioni Criminal Minds procede verso la conclusione, con un ultimo capitolo. CBS ha rinnovato lo show poliziesco per una quindicesima stagione di 10 episodi.

La produzione, attualmente impegnata nelle riprese del finale della stagione 14, l’episodio 15, non si fermerà. Lo staff continuerà a girare i restanti 10 episodi che andranno in onda nella stagione televisiva 2019-2020.

Criminal Minds ha sempre avuto un buon successo in America, con le repliche sui canali base via cavo, è andato molto bene su Netflix, e le vendite internazionali sono state in forte crescita. (CBS ha condiviso le entrate dalle vendite della serie con Disney, dato che è co-prodotta da ABC Studios e CBS TV Studios).

La decisione di fare un’ultima stagione è stata presa a fine autunno quando la showrunner e produttrice esecutiva Erica Messer stava lavorando alla storia degli ultimi episodi della stagione 14, ed ha chiesto se concludere il finale con un cliffhanger o la fine dello show. Tutte le parti coinvolte: CBS, ABC Studios e CBS TV Studios si sono riunite ed hanno deciso di estendere la serie per dargli un appropriata conclusione.

SPOILER
Nel finale della stagione 14, David Rossi (Joe Mantegna) e la sua terza ex-moglie Krystall (Gail O’Grady) decidono di convolare a nozze, ma le previsioni del tempo hanno messo in dubbio la location all’aperto che hanno scelto.
FINE SPOILER

I 10 episodi della stagione 15 saranno invece più serializzati, l’inizio di stagione sarà una storia in due parti e conterrà un’importante confessione e vedrà uno dei membri della BAU in pericolo.

Mentre il finale dello show ruoterà attorno ad un avversario degno della squadra, in particolar modo per David Rossi e verrà introdotto verso la fine di questa stagione. La Messer ha detto a Deadline:

“Si ritroverà contro un altro formidabile cattivo e concludereremo i 10 episodi con una resa dei conti con quella persona”.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

Festa del Cinema di Roma: le foto di lunedì, da Martin Scorsese a Mira Sorvino 22 Ottobre 2019 - 14:58

Prosegue l’edizione 2019 della Festa del Cinema di Roma. Ecco le foto di lunedì, da Martin Scorsese a Mira Sorvino.

Frozen 2 – Un nuovo spot e quattro character poster 22 Ottobre 2019 - 14:30

Anna, Olaf, Elsa, Kristoff e Svenn sono ritratti nei character poster di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, che torna a mostrarsi in un nuovo spot.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.