A Tom Holland basta poco per gasare i fan. Basta un criptico tweet con l’annuncio di una data: il 14 gennaio…
14/01/21 ?
— Tom Holland (@TomHolland1996) January 12, 2021
Di cosa starà parlando l’attore? Le possibilità più quotate sono due: il nuovo Spider-Man e Uncharted. Di entrambi stiamo attendendo da tempo i teaser trailer: Uncharted è in post-produzione e quindi ha sicuramente molto materiale. Spider-Man è in fase di riprese, ma anche in questo caso il materiale dovrebbe essere sufficiente per un trailer. Con il teaser del film Marvel arriverà senza dubbio anche il titolo, ancora sconosciuto. La terza possibilità è un trailer di Cherry dopo la clip di qualche giorno fa.
Scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins, Uncharted adatterà la celebre serie di videogame prodotta da Naughty Dog. Tom Holland presterà il volto al giovane Nathan Drake, protagonista di una trama interamente nuova, mai raccontata nei videogiochi. Di fatto, sarà una storia di origini: scopriremo come Nathan ha incontrato il suo grande amico e mentore Victor Sullivan, alias Sully, e assisteremo alla sua evoluzione in cacciatore di tesori. Il cast include anche Mark Wahlberg e Antonio Banderas. Il film è previsto per il 16 luglio in USA.
Il nuovo Spider-Man vedrà il supereroe Marvel affiancato dal Doctor Strange di Benedict Cumberbatch e, a quanto pare, dalle sue versioni “alternative” interpretate da Tobey Maguire e Andrew Garfield. Il film sarà dunque incentrato sul multiverso, che prenderà piede da WandaVision per proseguire in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Tornerà anche Jamie Foxx nei panni di Electro e dovremmo vedere il Dottor Octopus di Alfred Molina e forse anche la Mary Jane di Kirsten Dunst e la Gwen Stacy di Emma Stone. Si parla inoltre di Charlie Cox (Daredevil), Willem Dafoe (Goblin), Dane DeHaan (Harry Osborn), Thomas Haden Church (l’Uomo Sabbia) e Jake Gyllenhaal (Mysterio). Il film è previsto per il 17 dicembre 2021.
Ecco la sinossi ufficiale del nuovo film dei fratelli Russo, in arrivo su Apple TV+ il 26 febbraio:
Cherry segue il folle viaggio di un giovane diseredato dell’Ohio che incontra l’amore della sua vita, solo per rischiare di perderlo a causa di una serie di decisioni sbagliate e condizioni di vita difficili.
Ispirato all’omonimo romanzo bestseller, Cherry vede Tom Holland nel ruolo del protagonista, un personaggio squilibrato che passa dall’abbandonare il college al servire in Iraq come medico dell’esercito ed è ancorato solo dal suo unico vero amore, Emily (Ciara Bravo). Quando Cherry torna a casa come eroe di guerra, combatte i demoni di un disturbo da stress post-traumatico non diagnosticato e cade nella spirale della tossicodipendenza, circondandosi di una corte di disadattati depravati.
Dopo aver prosciugato le sue finanze, Cherry passa alle rapine in banca per finanziare la sua dipendenza, interrompendo la sua relazione con Emily lungo la strada.