Cherry – Tom Holland nella prima clip del film dei fratelli Russo

Cherry – Tom Holland nella prima clip del film dei fratelli Russo

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Cherry – I diversi look di Tom Holland nei nuovi poster

Su Twitter i fratelli Joe e Anthony Russo hanno condiviso la prima clip di Cherry, il loro nuovo film drammatico avente per protagonista Tom Holland, che avevano già diretto in Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

La pellicola è incentrata su medico dell’esercito (Holland) soffre di disturbo post traumatico da stress e diventa un rapinatore di banche.

La sinossi

“Cherry” segue il folle viaggio di un giovane diseredato dell’Ohio che incontra l’amore della sua vita, solo per rischiare di perderlo a causa di una serie di decisioni sbagliate e condizioni di vita difficili.

Ispirato all’omonimo romanzo bestseller, “Cherry” vede Tom Holland nel ruolo del protagonista, un personaggio squilibrato che passa dall’abbandonare il college al servire in Iraq come medico dell’esercito ed è ancorato solo dal suo unico vero amore, Emily (Ciara Bravo). Quando Cherry torna a casa come eroe di guerra, combatte i demoni di un disturbo da stress post-traumatico non diagnosticato e cade nella spirale della tossicodipendenza, circondandosi di una corte di disadattati depravati.

Dopo aver prosciugato le sue finanze, Cherry passa alle rapine in banca per finanziare la sua dipendenza, interrompendo la sua relazione con Emily lungo la strada.

Il cast

Sceneggiato da Angela Russo-Otstot e Jessica Goldberg, il film conta nel cast oltre a Holland: Ciara Bravo, Jack Reynor, Michael Rispoli, Jeff Wahlberg, Forrest Goodluck e Michael Gandolfini.

Cherry verrà distribuito in un numero limitato di sale americane dal 26 febbraio 2021, sarà disponibile in tutto il mondo su Apple TV+ il 12 marzo 2021.

LEGGI ANCHE

Empire of Light: nuova clip dal film di Sam Mendes con Olivia Colman 9 Dicembre 2022 - 20:45

Searchlight Pictures presenta una nuova clip da Empire of Light, il nuovo film di Sam Mendes con Olivia Colman, Micheal Ward e Toby Jones in arrivo nelle sale italiane il 23 febbraio.

Babylon: le musiche del film di Damien Chazelle al centro di un nuovo video 9 Dicembre 2022 - 19:45

Con Babylon, prosegue il sodalizio artistico tra il regista Damien Chazelle e il compositore Justin Hurwitz.

Oppenheimer: il nuovo film di Christopher Nolan sulle cover di Total Film 9 Dicembre 2022 - 19:02

Le cover del prossimo numero di Total Film, sono dedicate a Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan.

Emancipation: nuovo trailer, Will Smith regala due mesi di abbonamento ad Apple TV 9 Dicembre 2022 - 18:35

Il film di Antoine Fuqua è arrivato su Apple TV+. Con l'occasione, Will Smith regala due mesi di abbonamento alla piattaforma

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI