Cherry – Tom Holland nella prima clip del film dei fratelli Russo

Cherry – Tom Holland nella prima clip del film dei fratelli Russo

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Cherry – I diversi look di Tom Holland nei nuovi poster

Su Twitter i fratelli Joe e Anthony Russo hanno condiviso la prima clip di Cherry, il loro nuovo film drammatico avente per protagonista Tom Holland, che avevano già diretto in Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

La pellicola è incentrata su medico dell’esercito (Holland) soffre di disturbo post traumatico da stress e diventa un rapinatore di banche.

La sinossi

“Cherry” segue il folle viaggio di un giovane diseredato dell’Ohio che incontra l’amore della sua vita, solo per rischiare di perderlo a causa di una serie di decisioni sbagliate e condizioni di vita difficili.

Ispirato all’omonimo romanzo bestseller, “Cherry” vede Tom Holland nel ruolo del protagonista, un personaggio squilibrato che passa dall’abbandonare il college al servire in Iraq come medico dell’esercito ed è ancorato solo dal suo unico vero amore, Emily (Ciara Bravo). Quando Cherry torna a casa come eroe di guerra, combatte i demoni di un disturbo da stress post-traumatico non diagnosticato e cade nella spirale della tossicodipendenza, circondandosi di una corte di disadattati depravati.

Dopo aver prosciugato le sue finanze, Cherry passa alle rapine in banca per finanziare la sua dipendenza, interrompendo la sua relazione con Emily lungo la strada.

Il cast

Sceneggiato da Angela Russo-Otstot e Jessica Goldberg, il film conta nel cast oltre a Holland: Ciara Bravo, Jack Reynor, Michael Rispoli, Jeff Wahlberg, Forrest Goodluck e Michael Gandolfini.

Cherry verrà distribuito in un numero limitato di sale americane dal 26 febbraio 2021, sarà disponibile in tutto il mondo su Apple TV+ il 12 marzo 2021.

LEGGI ANCHE

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

Pretty Woman, il film divenuto un cult romantico compie 34 anni 27 Marzo 2024 - 17:30

Il 23 marzo 2024 si è celebrato il trentaquattresimo anniversario di Pretty Woman, uno dei film romantici più rilevanti di sempre.

Godzilla e Kong – Il nuovo impero, la recensione di Roberto Recchioni 27 Marzo 2024 - 17:16

Roberto Recchioni parla di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero, il film di mostri che si picchiano fortissimo che non sapevate di voler vedere!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI