Cinema Attualità

Slitta l’uscita di Last Night in Soho e Io sono Nessuno

Pubblicato il 22 gennaio 2021 di Filippo Magnifico

Come prevedibile, l’ennesimo slittamento della data di uscita di No Time to Die ha dato vita ad una reazione a catena. Dopo Sony, è il turno di Universal Pictures e Focus Features, che ha annunciato alcuni rinvii.

Universal Pictures e Focus Features

  • Io sono nessuno: il film con Bob Odenkirk diretto da Ilya Naishuller (Hardcore!) e scritto da Derek Kolstad, ovvero lo sceneggiatore della saga di John Wick, passa dal 26 febbraio al 2 aprile.
  • Last Night in Soho: il nuovo film di Edgar Wright passa dal 23 aprile al 22 ottobre. Nel cast troviamo Anya Taylor-Joy (The VVitch, Split, Amiche di sangue, Glass, New Mutants). Nel cast figurano anche Matt Smith, Thomasin McKenzie, Terence Stamp, Diana Rigg, Michael Ajao, Synnøve Karlsen e Rita Tushingham.

Inoltre è stato annunciato che Ambulance, il thriller d’azione diretto da Michael Bay, che vede nel cast Jake Gyllenhaal, Yahya Abdul-Mateen II e Eiza Gonzalez, arriverà nei cinema americani il 18 febbraio 2022, nel weekend del President’s Day.

Si attendono aggiornamenti su Fast & Furious 9 – The Fast Saga. L’uscita al momento è fissata a maggio 2021, ma più passa il tempo è più sembra improbabile.

Fonte: Variety