L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sony rinvia Ghostbusters, Morbius, Uncharted e altri film

Sony rinvia Ghostbusters, Morbius, Uncharted e altri film

Di Lorenzo Pedrazzi

Il rinvio di No Time to Die all’8 ottobre 2021 ha sortito immediate conseguenze sul calendario della Sony Pictures, peraltro reduce dalla vendita di The Mitchells vs. the Machines a Netflix.

Morbius

Morbius era stato appena rinviato proprio all’8 ottobre, ma chiaramente Sony vuole evitare il testa a testa con James Bond, e ha rimandato il cinecomic con Jared Leto al 21 gennaio 2022. In origine sarebbe dovuto uscire il 31 luglio 2020.

Venom: La furia di Carnage resta fissato per il prossimo 25 giugno, ma non è da escludere che slitti a sua volta.

Ghostbusters e Uncharted

Nuovo rinvio anche per Ghostbusters: Legacy, che inizialmente sarebbe dovuto uscire nel giugno del 2020; è stato rimandato all’11 novembre 2021, dove non ha concorrenza. Uncharted, adattamento dell’omonima saga videoludica con Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake, è invece slittato all’11 febbraio 2022. In precedenza era fissato per luglio.

Cenerentola e Peter Rabbit

Cenerentola con Camila Cabello passa al 16 luglio 2021, dove se la vedrà con Space Jam: A New Legacy. Questa rivisitazione contemporanea della celebre fiaba sarebbe dovuta uscire in febbraio.

Infine, Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga prende il posto di Ghostbusters: Legacy e uscirà l’11 giugno 2021. Era precedentemente fissato per i giorni di Pasqua, come No Time to Die.

Fonti: Deadline (via ComingSoon.net); ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il mondo intero ci guarda: nuovo spot e poster per The Falcon and the Winter Soldier 15 Aprile 2021 - 13:00

Sam e Bucky affrontano John Walker nel nuovo spot di The Falcon and the Winter Soldier, mentre un poster grafico riunisce i protagonisti.

The Season of Passage: Mike Flanagan dirigerà l’horror ambientato su Marte 15 Aprile 2021 - 12:30

Il regista di Doctor Sleep collaborerà ancora una volta con Christopher Pike dopo la serie Netflix The Midnight Club

Venezia 78: A Roberto Benigni il Leone d’Oro alla carriera 15 Aprile 2021 - 12:25

Il primo recipiente del Leone d’Oro alla carriera della 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è Roberto Benigni

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.