Cinema Casting

Shotgun Wedding: Josh Duhamel pronto a sostituire Armie Hammer

Pubblicato il 20 gennaio 2021 di Marco Triolo

La star della saga di Transformers Josh Duhamel è entrata in trattative per sostituire Armie Hammer in Shotgun Wedding, l’action-comedy che sarà interpretata da Jennifer Lopez e distribuita da Lionsgate negli Stati Uniti e Amazon Prime Video a livello globale. La notizia è riportata da Deadline e arriva meno di una settimana dopo l’annuncio dell’uscita volontaria di Armie Hammer dalla produzione. L’attore ha lasciato in seguito alla diffusione di alcuni messaggi privati a lui attribuiti e contenenti fantasie sessuali violente rivolte a donne. In particolare, una frase ha fatto molto discutere: “Sono al 100% un cannibale”.

Hammer ha commentato in questo modo le accuse:

Non ho intenzione di rispondere a queste accuse assurde, ma, alla luce dei violenti e falsi attacchi online contro di me, non posso in buona coscienza lasciare i miei figli per 4 mesi per girare un film nella Repubblica Dominicana. Lionsgate appoggia la mia decisione e sono loro grato per questo.

Un portavoce della produzione ha aggiunto:

Data la data di inizio riprese imminente per Shotgun Wedding, Armie ha richiesto di lasciare il film e lo sosteniamo in questa decisione.

La sinossi ufficiale di Shotgun Wedding

“Finché morte non ci separi” assume un significato totalmente nuovo in questa esilarante avventura piena di adrenalina, in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – se riusciranno a non uccidersi a vicenda prima.

Gli autori

Jason Moore (Pitch Perfect) dirigerà a partire da una sceneggiatura di Mark Hammer (APPuntamento con l’@more) ed Elizabeth Meriwether (creatrice di New Girl). Il film sarà prodotto da Todd Lieberman e David Hoberman di Mandeville, che hanno già lavorato con Lionsgate al film Wonder. Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina produrranno per Nuyorican Productions. Le riprese partiranno a breve.