L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shotgun Wedding: Armie Hammer lascia l’action-comedy con Jennifer Lopez

Shotgun Wedding: Armie Hammer lascia l’action-comedy con Jennifer Lopez

Di Marco Triolo

Armie Hammer ha deciso di lasciare Shotgun Wedding, l’action-comedy Amazon che avrebbe dovuto interpretare accanto a Jennifer Lopez. La decisione arriva dopo che alcuni problematici messaggi privati attribuiti all’attore sono stati diffusi online il 10 gennaio. I messaggi, che si suppone siano stati inviati da Hammer a donne da lui frequentate, contengono fantasie sessuali violente e, in particolare, una frase che ha fatto molto discutere: “Sono al 100% un cannibale”. L’utente di Instagram che li ha diffusi ha poi ammesso che erano falsi, salvo poi ritrattare il giorno seguente, sostenendo che qualcuno aveva scritto l’ammissione al posto suo. Jessica Ciencin Henriquez, che ha pubblicamente frequentato Armie Hammer, sostiene di credere alla veridicità dei messaggi.

La mossa di Hammer è dunque preventiva e, come ha spiegato l’attore in un comunicato, lo scopo è quello di badare ai suoi figli nei prossimi mesi:

Non ho intenzione di rispondere a queste accuse assurde, ma, alla luce dei violenti e falsi attacchi online contro di me, non posso in buona coscienza lasciare i miei figli per 4 mesi per girare un film nella Repubblica Dominicana. Lionsgate appoggia la mia decisione e sono loro grato per questo.

Un portavoce della produzione aggiunge:

Armie ha richiesto di lasciare il film e lo sosteniamo in questa decisione.

La sinossi ufficiale di Shotgun Wedding

“Finché morte non ci separi” assume un significato totalmente nuovo in questa esilarante avventura piena di adrenalina, in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – se riusciranno a non uccidersi a vicenda prima.

Gli autori

Jason Moore (Pitch Perfect) dirigerà a partire da una sceneggiatura di Mark Hammer (APPuntamento con l’@more) ed Elizabeth Meriwether (creatrice di New Girl). Il film sarà prodotto da Todd Lieberman e David Hoberman di Mandeville, che hanno già lavorato con Lionsgate al film Wonder. Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina produrranno per Nuyorican Productions. Le riprese dovrebbero iniziare a breve.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.