Cinema Casting

Men sarà il nuovo film di Alex Garland, con Jesse Buckley e Rory Kinnear

Pubblicato il 07 gennaio 2021 di Lorenzo Pedrazzi

Lo scorso novembre abbiamo scoperto che il prossimo film di Alex Garland sarà un horror a basso budget girato nel Regno Unito, e ora Deadline svela i primi dettagli del progetto.

Il film s’intitolerà Men, e sarà prodotto dall’acclamata A24, con cui il cineasta ha già lavorato per Ex Machina. Oltre a dirigere il progetto, Garland ne ha scritto la sceneggiatura. Al centro della trama ci sarà una giovane donna che va in vacanza da sola nella campagna inglese dopo la morte del marito.

Il cast

Dopo aver incontrato diverse potenziali star, il regista ha scelto Jessie Buckley nel ruolo di protagonista. La talentuosa attrice irlandese è stata recentemente acclamata per Sto pensando di finirla qui e Fargo 4, ma è conosciuta anche per A proposito di Rose, Dolittle e Chernobyl, fra gli altri.

Nel cast figura inoltre Rory Kinnear, attore inglese noto soprattutto per Quantum of Solace, Skyfall, Il seggio vacante, Spectre, Peterloo, No Time to Die, il primo episodio di Black Mirror e Penny Dreadful. Per il momento non sono stati annunciati altri interpreti.

La produzione

A24 finanzierà e distribuirà Men, ma nella produzione sono coinvolti anche Scott Rudin, Eli Bush e la DNA di Andrew Macdonald e Allon Reich. Rudin aveva prodotto anche gli altri due film di Alex Garland, e la serie Devs.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net