SerieTV News

La fantastica signora Maisel: partite le riprese della stagione 4

Pubblicato il 20 gennaio 2021 di Marco Triolo

Poco più di un anno dopo l’annuncio del rinnovo, le riprese della quarta stagione de La fantastica signora Maisel sono finalmente iniziate a New York. Il ritardo accumulato per colpa del Covid è di oltre sei mesi: le riprese sarebbero dovute iniziare in tarda primavera / inizio estate 2020, in un’epoca in cui non era assolutamente fattibile. Specialmente a New York, uno dei centri più colpiti dalla pandemia.

La pre-produzione della nuova stagione è stata piuttosto lunga, perché ha richiesto la costruzione di nuovi set e la creazione di nuovi costumi. La creatrice e produttrice esecutiva Amy Sherman Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino hanno detto che coinvolgeranno meno comparse nella stagione 4 per ragioni di sicurezza. Per non tradire lo stile delle precedenti stagioni – la serie impiega molte comparse per fare da sfondo a certe scene – verrà usata maggiormente la CGI.

La serie

Ambientata a New York, nel 1958, La fantastica signora Maisel racconta la storia di Midge Maisels (Rachel Brosnahan), una donna che vive come ha sempre sognato, fra marito, figli ed eleganti cene per lo Yom Kippur nella loro casa nell’Upper West Side. Ma tutto d’un tratto è costretta a dover scoprire i suoi talenti, passando da casalinga ad attrice di cabaret, una bizzarria per tutti ma non per lei. Nel cast troviamo anche Michael Zegen (Joel Maisel), Alex Borstein (Susie Myerson), Tony Shalhoub (Abe Weissman), Marin Hinkle (Rose Weissman). Il cast principale tornerà in massa per questa nuova stagione.

Fonte: Deadline