L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La fantastica signora Maisel tornerà su Amazon Prime Video con la quarta stagione

La fantastica signora Maisel tornerà su Amazon Prime Video con la quarta stagione

Di Filippo Magnifico

La terza stagione de La fantastica signora Maisel ha da poco fatto il suo debutto su Prime Video ma già si pensa al futuro della serie. Amazon ha infatti confermato che lo show tornerà con una quarta stagione. Come dichiarato da Jennifer Salke di Amazon Studios:

La fantastica signora Maisel è stato un fenomeno a livello mondiale, e la terza stagione non è stata da meno, con il weekend di apertura più visto nella storia della serie. Siamo molto felici all’idea di poter offrire ai nostri clienti Prime Video la possibilità di vedere la storia di Midge continuare nella stagione 4. Amy e Dan hanno creato personaggi così divertenti, affascinanti e reali, tutti con la loro intelligenza e una grandissima cura per il dettaglio.

Queste, invece, le dichiarazioni di Amy-Sherman Palladino e Daniel Palladino, creatori della serie:

Siamo felici di apprendere che per la quarta volta non ci toccherà fare i bagagli e lasciare casa. Vogliamo ringraziare Amazon per la fede e il sostegno che ci hanno dimostrato, per la loro collaborazione, per il loro entusiasmo e per averci permesso di stare con le persone che preferiamo di più al mondo, il cast e la troupe di Maisel, ancora per un po’ di tempo.

La serie

Ambientata a New York, nel 1958, The Marvelous Mrs. Maisel racconta la storia di Midge Maisels, una donna che vive come ha sempre sognato, fra marito, figli ed eleganti cene per lo Yom Kippur nella loro casa nell’Upper West Side. Ma tutto d’un tratto è costretta a dover scoprire i suoi talenti, passando da casalinga ad attrice di cabaret, una bizzarria per tutti ma non per lei. Nel cast troviamo anche Michael Zegen (Joel Maisel), Alex Borstein (Susie Myerson), Tony Shalhoub (Abe Weissman), Marin Hinkle (Rose Weissman).

Fonte: TVLine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.