L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La fantastica signora Maisel tornerà su Amazon Prime Video con la quarta stagione

La fantastica signora Maisel tornerà su Amazon Prime Video con la quarta stagione

Di Filippo Magnifico

La terza stagione de La fantastica signora Maisel ha da poco fatto il suo debutto su Prime Video ma già si pensa al futuro della serie. Amazon ha infatti confermato che lo show tornerà con una quarta stagione. Come dichiarato da Jennifer Salke di Amazon Studios:

La fantastica signora Maisel è stato un fenomeno a livello mondiale, e la terza stagione non è stata da meno, con il weekend di apertura più visto nella storia della serie. Siamo molto felici all’idea di poter offrire ai nostri clienti Prime Video la possibilità di vedere la storia di Midge continuare nella stagione 4. Amy e Dan hanno creato personaggi così divertenti, affascinanti e reali, tutti con la loro intelligenza e una grandissima cura per il dettaglio.

Queste, invece, le dichiarazioni di Amy-Sherman Palladino e Daniel Palladino, creatori della serie:

Siamo felici di apprendere che per la quarta volta non ci toccherà fare i bagagli e lasciare casa. Vogliamo ringraziare Amazon per la fede e il sostegno che ci hanno dimostrato, per la loro collaborazione, per il loro entusiasmo e per averci permesso di stare con le persone che preferiamo di più al mondo, il cast e la troupe di Maisel, ancora per un po’ di tempo.

La serie

Ambientata a New York, nel 1958, The Marvelous Mrs. Maisel racconta la storia di Midge Maisels, una donna che vive come ha sempre sognato, fra marito, figli ed eleganti cene per lo Yom Kippur nella loro casa nell’Upper West Side. Ma tutto d’un tratto è costretta a dover scoprire i suoi talenti, passando da casalinga ad attrice di cabaret, una bizzarria per tutti ma non per lei. Nel cast troviamo anche Michael Zegen (Joel Maisel), Alex Borstein (Susie Myerson), Tony Shalhoub (Abe Weissman), Marin Hinkle (Rose Weissman).

Fonte: TVLine

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Servant: la stagione 2 dal 15 gennaio su Apple TV+, ecco un teaser! 22 Ottobre 2020 - 18:45

Servant, la serie di M. Night Shyamalan, tornerà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021. Con l’annuncio arriva anche un breve teaser.

Un altro giro – Trailer italiano di Druk, il film di Vinterberg con Mads Mikkelsen 22 Ottobre 2020 - 18:28

Prossimamente arriverà nelle sale italiane Un altro giro (Druk) il film diretto da Thomas Vinterberg interpretato da Mads Mikkelsen

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).