Cinema Cinecomic

Kevin Feige ha confermato l’ingresso di Deadpool nel MCU?

Pubblicato il 11 gennaio 2021 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, l’avventura cinematografica di Deadpool proseguirà con un terzo capitolo, che sarà scritto dalle sorelle Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin e vedrà il ritorno di Ryan Reynolds nel ruolo del “mercenario chiacchierone”.

Una cosa che ha fatto la gioia di moltissimi fan, che dopo l’acquisizione della 20th Century Fox da parte di Disney si erano interrogati su come la major avrebbe inserito una proprietà R-rated nel più sicuro PG-13 dell’Universo Cinematografico Marvel.
Ebbene, a quanto pare non ci saranno modifiche: Deadpool sarà sempre Rating R e sarà anche parte del MCU.
Questo, almeno, lasciano supporre alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige.

Le dichiarazioni di Kevin Feige

Impegnato con il lancio promozionale di WandaVision, il Presidente dei Marvel Studios ha detto a Collider che le riprese del film non inizieranno prima del 2022:

Sarà Rating R, stiamo lavorando alla sceneggiatura in questo momento e Ryan sta supervisionando il lavoro. Le riprese non inizieranno quest’anno. Ryan è un attore molto impegnato e dal grande successo. Ci sono altre cose che abbiamo annunciato che dobbiamo fare prima, ma è emozionante che i lavori siano iniziati. Ancora una volta, un personaggio molto diverso entra nel MCU e Ryan e una forza della natura. È semplicemente fantastico vederlo dare vita a quel personaggio.

A giudicare da queste dichiarazioni, non sembrano esserci dubbi e anche in questo caso i fan saranno molto contenti.
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.