SerieTV News

Gomorra: Salvatore Esposito ci aggiorna dal set della stagione 5

Pubblicato il 26 gennaio 2021 di Marco Triolo

Le riprese della stagione 5 di Gomorra sono iniziate da un po’, e ora Salvatore Esposito ci aggiorna dal set della serie Sky. Nella foto, che ha da poco pubblicato su Instagram, vediamo il ciak di un episodio diretto da Marco D’Amore, interprete di Ciro Di Marzio e regista del film L’immortale.

Le riprese della stagione 5 di Gomorra sono iniziate a settembre, più o meno nel periodo che aveva anticipato il presidente di Cattleya Riccardo Tozzi, e proseguiranno fino a maggio. Di recente, la produzione si è spostata a Marcianise, in provincia di Caserta, dove Marco D’Amore è stato avvistato il 18 gennaio nei pressi di Palazzo Grauso-Tartaglione. Marcianise è anche la città natale della madre di D’Amore. Troupe e cast della serie hanno incontrato il sindaco Antonello Velardi e alcuni amministratori comunali.

Il ritorno di Ciro Di Marzio?

Come già si sapeva, D’Amore dirigerà i primi cinque episodi della stagione. Il resto sarà diretto dal veterano Claudio Cupellini. C’è ancora stretto riserbo sulla trama della stagione, che concluderà la serie (come rivelato a settembre durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original). Non è nemmeno confermato se Marco D’Amore riprenderà il ruolo di Ciro Di Marzio, ma la cosa è data abbastanza per scontata. Dopo tutto, creduto morto al termine della stagione 3, Ciro è invece “resuscitato” proprio nel film L’immortale, al termine del quale si ricongiungeva con l’amico e rivale Genny Savastano. Vedremo se negli episodi finali saranno nuovamente faccia a faccia o se torneranno a essere alleati.

Fonte: SkyTG24