Il catalogo di Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino, è in continuo aggiornamento e a partire dal prossimo mese lo sarà ancora di più.
A partire dal 23 febbraio, infatti, Star diventerà il sesto brand a essere incluso all’interno della piattaforma, andando ad aggiungersi ai già presenti Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney (QUI trovate maggiori informazioni).
Ecco, quindi, le principali novità in arrivo.
In streaming dal 5 febbraio
In streaming dal 12 Febbraio
In streaming dal 19 Febbraio
In streaming dal 26 febbraio
Star diventerà la casa dell’intrattenimento generale, raddoppierà la quantità di contenuti da guardare su Disney+ e offrirà migliaia di ore di contenuti televisivi e cinematografici dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios, FX, 20th Century Studios e 20th Television.
Tra i titoli in arrivo a partire dal 23 febbraio, troviamo.
I clienti possono attualmente abbonarsi a Disney+ a €6,99 al mese o €69,99 all’anno. Tutti i dettagli su come abbonarsi sono disponibili su Disneyplus.com.
Disponibile dal 23 febbraio, il parental control di Disney+ permetterà ad adulti e bambini di separare i contenuti che possono vedere sulla piattaforma. L’app verrà aggiornata per includere un parental control facile da usare in modo da garantire che Disney+ sia adatto a un pubblico di tutte le età. Sarà possibile stabilire dei limiti di accesso specifici per determinati profili sulla base della classificazione dei titoli e inoltre aggiungere un PIN per bloccare i profili che hanno accesso a contenuti adatti a un pubblico adulto.