SerieTV News

Dexter: anche Julia Jones di The Mandalorian nel cast del revival

Pubblicato il 12 gennaio 2021 di Marco Triolo

Qualche new entry nel revival di Dexter messo in cantiere da Showtime. Accanto a Michael C. Hall e Clancy Brown (nei panni del villain Kurt Caldwell) vedremo anche Julia Jones, apparsa nella Twilight Saga e in un episodio della prima stagione di The Mandalorian (quello diretto da Bryce Dallas Howard). Con lei entrano nel cast anche Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe) e Jack Alcott (The Good Lord Bird).

I personaggi

Julia Jones, che abbiamo visto anche in The Ridiculous 6, I segreti di Wind River e Westworld, sarà Angela Bishop, primo capo della polizia nativo americano nella cittadina di Iron Lake, nel nord dello stato di New York. Johnny Sequoyah sarà Audrey, sfacciata e saccente figlia adolescente di Angela. Alano Miller sarà Logan, sergente della polizia di Iron Lake e assistente coach della squadra di wrestling del liceo locale. Jack Alcott sarà infine Randall, con cui Dexter avrà un importante incontro.

Il ritorno di Dexter

Le riprese della nuova stagione di Dexter partiranno in Massachusetts a breve, forse questo mese o forse il mese prossimo. La stagione sarà composta da dieci episodi ed è stata sviluppata dallo showrunner originale, Clyde Phillips. Michael C. Hall tornerà naturalmente nei panni del protagonista. Clancy Brown sarà invece Kurt Caldwell, descritto come il sindaco “non ufficiale” della cittadina di Iron Lake. Caldwell ha realizzato il sogno americano: dopo aver lavoratotcome camionista, come suo padre, ora possiede una ditta di trasporti e la stazione di servizio locale. Potente, generoso, amato da tutti, Caldwell è un pilastro della comunità. Se gli sei amico, non avrai problemi. Se invece ti venisse in mente di sfidarlo, o ferire i suoi cari, Dio ti aiuti.

Fonte: Deadline