Dexter: Clancy Brown sarà il villain nel revival della serie

Dexter: Clancy Brown sarà il villain nel revival della serie

Di Marco Triolo

Clancy Brown sarà per sempre associato a uno dei migliori villain della storia del cinema, il Kurgan di Highlander, ma ora ha ottenuto un altro importante ruolo da villain. Sarà infatti il cattivo principale nella nuova stagione di Dexter, il revival che Showtime ha annunciato a sorpresa a ottobre.

Clancy Brown sarà Kurt Caldwell descritto come il sindaco “non ufficiale” della cittadina di Iron Lake. Caldwell ha realizzato il sogno americano: dopo aver lavoratotcome camionista, come suo padre, ora possiede una ditta di trasporti e la stazione di servizio locale. Potente, generoso, amato da tutti, Caldwell è un pilastro della comunità. Se gli sei amico, non avrai problemi. Se invece ti venisse in mente di sfidarlo, o ferire i suoi cari, Dio ti aiuti.

La nuova stagione di Dexter

La nuova stagione, composta da dieci episodi, sarà sviluppata dallo showrunner originale, Clyde Phillips. Le riprese dovrebbero iniziare questo mese, anche se l’emergenza coronavirus in California sta costringendo molte produzioni a rimandare le riprese. Il debutto, se tutto andrà come deve, avverrà in autunno. Michael C. Hall tornerà naturalmente nei panni del protagonista.

Descrivendo il revival, Clyde Phillips ha anticipato:

Fondamentalmente si riparte da zero. Non vogliamo che questa sia la stagione 9 di Dexter. Sono passati molti anni da quando lo show è stato trasmesso e i nuovi episodi rifletteranno questa cosa. Per quanto riguarda il finale, questo nuovo show non sarà simile al finale originale. Si tratta di una grande opportunità per scrivere un secondo finale. Un’opportunità per farlo bene, ma non è per questo motivo che lo stiamo facendo. Non tradiremo il pubblico dicendo: “Ci dispiace, è stato tutto un sogno”. Quello che è accaduto nei primi otto anni, è accaduto nei primi otto anni.

Leggi anche

Arrivano i primi dettagli sul revival con Michael C. Hall
Michael C. Hall parla del revival e aggiunge: “Il finale della serie è stato insoddisfacente”

LEGGI ANCHE

Breaking Bad, ecco la reunion ai SAG Awards 25 Febbraio 2024 - 12:00

Il cast di Breaking Bad ha presentato la categoria del Miglior Ensemble in una Serie Drammatica ai SAG Awards: ecco il video.

SAG Awards 2024: da Oppenheimer a The Bear, tutti i vincitori 25 Febbraio 2024 - 8:23

Si è svolta nella notte la cerimonia di premiazione della 30ª edizione degli Screen Actors Guild (SAG) Awards. Ecco tutti i vincitori.

Iwájú: la prima clip e il trailer della serie animata targata Disney+ 24 Febbraio 2024 - 13:00

Il 3 aprile arriverà su Disney+ (in Italia) la nuova serie animata fantascientifica Iwájú, ecco la prima clip e il trailer.

Grotesquerie, primo teaser per la nuova serie horror di Ryan Murphy 24 Febbraio 2024 - 10:30

Niecy Nash-Betts pronuncia un inquietante monologo nel primo teaser di Grotesquerie, nuova serie horror di Ryan Murphy.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI