SerieTV News

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021

Pubblicato il 19 gennaio 2021 di Filippo Magnifico

Nonostante le produzioni di alto livello e il coinvolgimento di nomi particolarmente importanti, Apple TV+ ha sempre dato l’impressione di non avere mai ingranato del tutto a partire dall’1 novembre 2019, giorno del suo lancio.
La pandemia non ha di certo aiutato, comportando lo stop dei lavori di un bel po’ di titoli il cui debutto era previsto per il 2021.

Altri sei mesi gratis

Proprio per questo, per evitare un calo negli abbonati, Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.
L’obiettivo è, ovviamente, aspettare che la piattaforma si riempia con nuovi titoli, in grado di trattenere più utenti possibile.

Molti titoli in arrivo

Tra le serie e i film in arrivo nei prossimi mesi su Apple TV+ troviamo Billie Eilish: The World’s A Little Blurry, Palmer, Cherry, la seconda stagione di For All Mankind, mentre sono già disponibili le stagioni 2 di Dickinson e Servant. Senza contare Foundation, la serie TV basata sull’omonima serie di libri di Isaac Asimov, sicuramente una delle produzioni più attese della piattaforma.

Fonte: Variety