The Stand, la serie basata su L’ombra dello scorpione di Stephen King, arriverà su CBS All Access il 17 dicembre e da noi il 3 gennaio su Starzplay. Ora, dopo il trailer ufficiale, possiamo vedere una manciata di nuove immagini tratte dalla serie.
La prima foto ritrae Alexander Skarsgård nei panni di Randall Flagg, il villain della serie (lo stesso noto come Uomo in Nero nella saga La torre nera). Seguono Amber Heard nei panni di Nadine Cross, una donna che finisce sotto l’influenza di Flagg; Ezra Miller nel ruolo di Spazzatura, alias Trashcan Man (di lui abbiamo già visto qualche immagine). E infine Nat Wolff nel ruolo di Lloyd Henreid e Fiona Dourif in quello di The Rat Woman in un’aula di tribunale. Entrambi sono scagnozzi di Flagg.
La serie The Stand, composta da 9 episodi, è diretta da Josh Boone, lo stesso di Colpa delle stelle e The New Mutants.
L’errore di un computer, l’incoscienza di pochi uomini e si scatena la fine del mondo. Il morbo sfuggito a un segretissimo laboratorio semina morte e terrore. Il novantanove per cento della popolazione della terra non sopravvive all’apocalittica epidemia e per i pochi scampati c’è una guerra ancora tutta da combattere, una lotta eterna e fatale tra chi ha deciso di seguire il Bene e appoggiarsi alle fragili spalle di Mother Abagail, la veggente ultracentenaria, e chi invece ha scelto di calcare le orme di Randall, il Senza Volto, il Male, il Signore delle Tenebre.
Nel cast figurano Alexander Skarsgard, James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Jovan Adepo, Owen Teague, Henry Zaga, Brad William Henke, Marilyn Manson, Nat Wolff, Eion Bailey, Katherine McNamara, Hamish Linklater, Heather Graham e Greg Kinnear.
Fonte: /Film