The Stand – L’ombra dello scorpione: Ezra Miller nel cast della serie

The Stand – L’ombra dello scorpione: Ezra Miller nel cast della serie

Di Marco Triolo

Entertainment Weekly rivela che sarà Ezra Miller, star di Animali fantastici e Justice League, a interpretare Spazzatura, alias Trashcan Man, in The Stand, la serie ispirata a L’ombra dello scorpione di Stephen King. Il sito mostra anche le prime due immagini ufficiali dell’attore nel ruolo. Il personaggio, come spiega lo stesso Miller, indossa “mutande ignifughe”.

Benjamin Cavell, showrunner della serie, rivela che Miller “è un grande fan del libro e si è innamorato del personaggio e voleva interpretarlo da molto tempo”:

La prima volta che ci siamo sentiti al telefono, ha descritto Trash come “l’incarnazione della piromania”. L’unica cosa che questo tizio è in grado di fare, l’unica area della vita che lo fa sentire a suo agio, corrisponde agli esplosivi e agli strumenti e agli strumenti di fuoco e distruzione.

Dal set di Animali fantastici 3, Miller scrive:

“Mutande ignifughe” sono state le prime parole a uscirmi di bocca durante la nostra prima riunione concettuale. Ero molto interessato a lavorare direttamente con il reparto costumi per creare un look basato interamente sulle necessità pratiche dettate dalla piromania del personaggio. Trash non indossa altro che ciò che è necessario per creare sostanze infiammabili, dare loro fuoco e avvicinarsi il più possibile alle fiamme, per godersi il fuoco.

Non ci sarà Marilyn Manson

Girava voce che nella serie avremmo visto Marilyn Manson proprio nel ruolo di Spazzatura, ma evidentemente non sarà così. Eppure, la produzione aveva avvicinato effettivamente la rockstar per proporgli, però, un altro ruolo. Quello di The Kid, che nella versione estesa del romanzo (ma non nella vecchia miniserie TV) dà un passaggio a Spazzatura alla volta di New Vegas, dove si trova la banda di Randall Flagg. Durante il processo di scrittura, però, Cavell ha realizzato che non c’era una ragione sufficiente per avere il personaggio nella serie.

Il cast

Nel cast di The Stand figurano Alexander Skarsgard, James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Jovan Adepo, Owen Teague, Henry Zaga, Brad William Henke, Nat Wolff, Eion Bailey, Katherine McNamara, Hamish Linklater, Heather Graham e Greg Kinnear. La serie è stata creata da Benjamin Cavell e Josh Boone (Colpa delle stelle, The New Mutants). Il debutto su CBS All Access avverrà il 17 dicembre. QUI il trailer.

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI