L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Stand – L’ombra dello scorpione: Ezra Miller nel cast della serie

The Stand – L’ombra dello scorpione: Ezra Miller nel cast della serie

Di Marco Triolo

Entertainment Weekly rivela che sarà Ezra Miller, star di Animali fantastici e Justice League, a interpretare Spazzatura, alias Trashcan Man, in The Stand, la serie ispirata a L’ombra dello scorpione di Stephen King. Il sito mostra anche le prime due immagini ufficiali dell’attore nel ruolo. Il personaggio, come spiega lo stesso Miller, indossa “mutande ignifughe”.

Benjamin Cavell, showrunner della serie, rivela che Miller “è un grande fan del libro e si è innamorato del personaggio e voleva interpretarlo da molto tempo”:

La prima volta che ci siamo sentiti al telefono, ha descritto Trash come “l’incarnazione della piromania”. L’unica cosa che questo tizio è in grado di fare, l’unica area della vita che lo fa sentire a suo agio, corrisponde agli esplosivi e agli strumenti e agli strumenti di fuoco e distruzione.

Dal set di Animali fantastici 3, Miller scrive:

“Mutande ignifughe” sono state le prime parole a uscirmi di bocca durante la nostra prima riunione concettuale. Ero molto interessato a lavorare direttamente con il reparto costumi per creare un look basato interamente sulle necessità pratiche dettate dalla piromania del personaggio. Trash non indossa altro che ciò che è necessario per creare sostanze infiammabili, dare loro fuoco e avvicinarsi il più possibile alle fiamme, per godersi il fuoco.

Non ci sarà Marilyn Manson

Girava voce che nella serie avremmo visto Marilyn Manson proprio nel ruolo di Spazzatura, ma evidentemente non sarà così. Eppure, la produzione aveva avvicinato effettivamente la rockstar per proporgli, però, un altro ruolo. Quello di The Kid, che nella versione estesa del romanzo (ma non nella vecchia miniserie TV) dà un passaggio a Spazzatura alla volta di New Vegas, dove si trova la banda di Randall Flagg. Durante il processo di scrittura, però, Cavell ha realizzato che non c’era una ragione sufficiente per avere il personaggio nella serie.

Il cast

Nel cast di The Stand figurano Alexander Skarsgard, James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Jovan Adepo, Owen Teague, Henry Zaga, Brad William Henke, Nat Wolff, Eion Bailey, Katherine McNamara, Hamish Linklater, Heather Graham e Greg Kinnear. La serie è stata creata da Benjamin Cavell e Josh Boone (Colpa delle stelle, The New Mutants). Il debutto su CBS All Access avverrà il 17 dicembre. QUI il trailer.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.