L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Stand – L’ombra dello scorpione: Ezra Miller nel cast della serie

The Stand – L’ombra dello scorpione: Ezra Miller nel cast della serie

Di Marco Triolo

Entertainment Weekly rivela che sarà Ezra Miller, star di Animali fantastici e Justice League, a interpretare Spazzatura, alias Trashcan Man, in The Stand, la serie ispirata a L’ombra dello scorpione di Stephen King. Il sito mostra anche le prime due immagini ufficiali dell’attore nel ruolo. Il personaggio, come spiega lo stesso Miller, indossa “mutande ignifughe”.

Benjamin Cavell, showrunner della serie, rivela che Miller “è un grande fan del libro e si è innamorato del personaggio e voleva interpretarlo da molto tempo”:

La prima volta che ci siamo sentiti al telefono, ha descritto Trash come “l’incarnazione della piromania”. L’unica cosa che questo tizio è in grado di fare, l’unica area della vita che lo fa sentire a suo agio, corrisponde agli esplosivi e agli strumenti e agli strumenti di fuoco e distruzione.

Dal set di Animali fantastici 3, Miller scrive:

“Mutande ignifughe” sono state le prime parole a uscirmi di bocca durante la nostra prima riunione concettuale. Ero molto interessato a lavorare direttamente con il reparto costumi per creare un look basato interamente sulle necessità pratiche dettate dalla piromania del personaggio. Trash non indossa altro che ciò che è necessario per creare sostanze infiammabili, dare loro fuoco e avvicinarsi il più possibile alle fiamme, per godersi il fuoco.

Non ci sarà Marilyn Manson

Girava voce che nella serie avremmo visto Marilyn Manson proprio nel ruolo di Spazzatura, ma evidentemente non sarà così. Eppure, la produzione aveva avvicinato effettivamente la rockstar per proporgli, però, un altro ruolo. Quello di The Kid, che nella versione estesa del romanzo (ma non nella vecchia miniserie TV) dà un passaggio a Spazzatura alla volta di New Vegas, dove si trova la banda di Randall Flagg. Durante il processo di scrittura, però, Cavell ha realizzato che non c’era una ragione sufficiente per avere il personaggio nella serie.

Il cast

Nel cast di The Stand figurano Alexander Skarsgard, James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Jovan Adepo, Owen Teague, Henry Zaga, Brad William Henke, Nat Wolff, Eion Bailey, Katherine McNamara, Hamish Linklater, Heather Graham e Greg Kinnear. La serie è stata creata da Benjamin Cavell e Josh Boone (Colpa delle stelle, The New Mutants). Il debutto su CBS All Access avverrà il 17 dicembre. QUI il trailer.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Serie TV: Cosa è stato cancellato, rinnovato e cosa è rimasto ancora nel limbo? 16 Maggio 2022 - 21:32

Il futuro di una ventina di serie tv andate in onda su ABC, CBS, Fox, NBC e The CW, è stato rivelato. Ecco cosa è stato cancellato, rinnovato e quali serie hanno ancora un futuro incerto.

Videogame News: Starfield Rimandato, Nintendo Indie World, Sesta generazione in cantiere? 16 Maggio 2022 - 21:00

Come ogni lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Isola del cinema 2022: al via a Roma dal 16 giugno al 3 settembre 16 Maggio 2022 - 21:00

Torna l'Isola del Cinema all'Isola Tiberina di Roma per la 28esima edizione, dal 16 giugno al 3 settembre: ecco i primi dettagli.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.