SerieTV News

The Conners: Candice Bergen nel cast della stagione 3

Pubblicato il 30 dicembre 2020 di Marco Triolo

Candice Bergen (Murphy Brown, Il vento e il leone) è entrata nel cast della terza stagione di The Conners, attualmente in pausa sin dal 2 dicembre. L’attrice interpreterà il ruolo della madre di Ben (Jay R. Ferguson), Barb. Tra i due il rapporto non è troppo stretto. Barb, anche lei di Lanford, si dà le arie e ha una lingua tagliente, ma basta qualche drink a farla sciogliere. Inoltre, non vede di buon occhio la relazione del figlio con Darlene (Sara Gilbert), e descrive casa Conner come “uno di quei posti dove fanno irruzione in quel programma, Cops“.

Candice Bergen è stata per undici stagioni (l’ultima delle quali un revival) protagonista di Murphy Brown, sit-com di successo in cui interpretava una giornalista TV. Il ruolo le ha fatto vincere cinque Emmy Awards e due Golden Globes.

The Conners

Nella terza stagione, la famiglia Conner continua ad affrontare i problemi quotidiani della vita a Lanford. Il cast include John Goodman (Dan), Laurie Metcalf (Jackie), Sara Gilbert (Darlene), Lecy Goranson (Becky) e Michael Fishman (D.J.). E inoltre Emma Kenney (Harris Conner-Healy), Ames McNamara (Mark Conner-Healy), Jayden Rey (Mary Conner) e Jay R. Ferguson (Ben).

La serie è prodotta da Werner Entertainment per ABC. Tom Werner, Sara Gilbert, Bruce Helford, Dave Caplan, Bruce Rasmussen e Tony Hernandez sono i produttori esecutivi. Bruce Helford è lo showrunner. Nata inizialmente come un revival di Pappa e ciccia, dopo il licenziamento di Roseanne Barr la serie è stata riconfigurata come spin-off. Attualmente è la sit-com più seguita nel segmento 18-49 delle reti generaliste.

Fonte: Deadline