Pappa e Ciccia: ABC cancella il revival dopo il tweet razzista di Roseanne Barr

Pappa e Ciccia: ABC cancella il revival dopo il tweet razzista di Roseanne Barr

Di Filippo Magnifico

ABC ha deciso di cancellare il revival di Pappa e ciccia (Roseanne), tra i più famosi show degli anni ’90, con protagonista la divertente coppia formata da Roseanne Barr e John Goodman.

Alla base di tutto un controverso tweet, considerato razzista e offensivo, della protagonista Roseanne Barr, che aveva definito Valerie Jarrett, tra i principali consiglieri dell’ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, un incrocio tra i “Fratelli Musulmani e Il Pianeta delle Scimmie“.

L’attrice aveva successivamente provato a scusarsi, dicendo che la sua era una battuta non particolarmente riuscita ma il danno ormai era stato fatto. Poco fa l’annuncio della produttrice Wanda Sykes, che si era dissociata da quelle parole, lasciando il team creativo dello show:

Ora arrivano le dichiarazioni del presidente della ABC Entertainment Channing Dungey (via EW):

Il tweet di Roseanne è ripugnante e non coincide con i nostri valori, proprio per questo abbiamo deciso di cancellare lo show.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il giorno dello sciacallo: Eddie Redmayne protagonista della serie Sky 21 Marzo 2023 - 19:15

Sarà la star di Animali fantastici a interpretare lo Sciacallo nella serie tratta dal best-seller di Frederick Forsyth

Sweet Tooth – La seconda stagione dal 27 aprile, il teaser trailer 21 Marzo 2023 - 15:23

Gli ibridi sono la chiave per la cura, accompagnate da queste parole agghiaccianti arrivano le prime scene della seconda stagione di Sweet Tooth

Hotel Cocaine: Michael Chiklis protagonista della serie dal creatore di Narcos 21 Marzo 2023 - 14:00

La star di The Shield tornerà a interpretare un uomo di legge in una serie crime, Hotel Cocaine, basata su una storia vera

Il cast di Ted Lasso alla Casa Bianca: “Dobbiamo fare del nostro meglio per aiutarci gli uni gli altri” 21 Marzo 2023 - 13:00

Jason Sudeikis, Hannah Waddingham, Brett Goldstein, Brendan Hunt e Toheeb Jimoh hanno incontrato i reporter della Casa Bianca

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI