L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pappa e Ciccia: ABC cancella il revival dopo il tweet razzista di Roseanne Barr

Pappa e Ciccia: ABC cancella il revival dopo il tweet razzista di Roseanne Barr

Di Filippo Magnifico

ABC ha deciso di cancellare il revival di Pappa e ciccia (Roseanne), tra i più famosi show degli anni ’90, con protagonista la divertente coppia formata da Roseanne Barr e John Goodman.

Alla base di tutto un controverso tweet, considerato razzista e offensivo, della protagonista Roseanne Barr, che aveva definito Valerie Jarrett, tra i principali consiglieri dell’ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, un incrocio tra i “Fratelli Musulmani e Il Pianeta delle Scimmie“.

L’attrice aveva successivamente provato a scusarsi, dicendo che la sua era una battuta non particolarmente riuscita ma il danno ormai era stato fatto. Poco fa l’annuncio della produttrice Wanda Sykes, che si era dissociata da quelle parole, lasciando il team creativo dello show:

Ora arrivano le dichiarazioni del presidente della ABC Entertainment Channing Dungey (via EW):

Il tweet di Roseanne è ripugnante e non coincide con i nostri valori, proprio per questo abbiamo deciso di cancellare lo show.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un ritorno dal passato: Shailene Woodley è MJ in una foto di The Amazing Spider-Man 2 21 Settembre 2021 - 13:30

Trapela on-line una nuova foto di Shailene Woodley in The Amazing Spider-Man 2, dove l'attrice avrebbe dovuto interpretare Mary Jane Watson.

Il trailer del crossover-evento tra Grey’s Anatomy e Station 19 21 Settembre 2021 - 12:30

Le due serie torneranno su ABC il 30 settembre con un episodio crossover che risolverà molte vicende rimaste in sospeso

Three Women – Betty Gilpin nel cast della serie di Showtime 21 Settembre 2021 - 11:45

Betty Gilpin raggiunge DeWanda Wise e Shailene Woodley nel cast di Three Women, serie basata sull'omonimo libro di Lisa Taddeo.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".