Cinema Ultime News Casting

Redd Zone: Jada Pinkett Smith protagonista del film Netflix

Pubblicato il 02 dicembre 2020 di Marco Triolo

Jada Pinkett Smith sarà la protagonista di Redd Zone, un film prodotto da Westbrook Studios e distribuito da Netflix. Il film sarà basato su una storia vera e incentrato su Tia Magee, madre single che aiuta i suoi figli e i loro compagni nella squadra di football del liceo a superare la morte del caro amico Dominic Redd, assassinato. Uno dopo l’altro, i ragazzi si trasferiscono a casa di Tia, fino a che la donna non si ritrova a doverne accudire diciassette. Nella realtà, tutti quanti riuscirono poi ad andare al college e quattro addirittura entrarono nella NFL, la lega di football professionistico. Il figlio di Tia Magee, Brandon Magee, fu reclutato dai Cleveland Browns e dai Tampa Bay Buccaneers come linebacker, e in seguito dai Boston Red Sox.

Jada Pinkett Smith, Miguel Melendez, Jon Mone e Howard Burkons produrranno il film. Brandon Magee sarà produttore esecutivo.

Jada Pinkett Smith tra Matrix 4 e King Richard

Pinkett Smith sta attualmente lavorando a Matrix 4, dove riprenderà il ruolo di Niobe già interpretato in Matrix Reloaded e Matrix Revolutions. Ultimamente l’abbiamo vista in Gotham, nel ruolo di Fish Mooney, e nei film Il viaggio delle ragazze e Attacco al potere 3. L’attrice sta anche lavorando come produttore esecutivo al biopic King Richard, che sarà interpretato dal marito Will Smith e incentrato su Richard Williams, padre e allenatore delle superstar del tennis Venus e Serena Williams.

Fonte: Variety