L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Liev Schreiber affiancherà Will Smith in King Richard

Liev Schreiber affiancherà Will Smith in King Richard

Di Marco Triolo

Liev Schreiber affiancherà Will Smith in King Richard, biopic di Richard Williams, padre delle campionesse di tennis Venus e Serena Williams. Il film, prodotto da Warner Bros., è già entrato in lavorazione a Los Angeles per la regia di Reinaldo Marcus Green. Il cast include anche Saniyya Syndey e Demi Singleton nei panni delle giovani Venus e Serena. Jon Bernthal è stato scritturato nei panni di Rick Macci, allenatore delle due sorelle.

Schreiber interpreterà un altro noto allenatore di tennis, Paul Cohen, che lavorò, tra gli altri, con John McEnroe e Pete Sampras. Nel cast è entrata anche Susie Abromeit, nei panni della reporter del New York Times Robin Finn.

Zach Baylin ha scritto la sceneggiatura, che approfondirà la figura di Richard Williams (Smith), seguendo l’ascesa ai massimi livelli del tennis delle sue figlie, dai campi di Compton alle vittorie dei più grandi tornei. Baylin è stato di recente ingaggiato per scrivere Creed III.

I prossimi ruoli di Liev Schreiber

Liev Schreiber ha appena finito di lavorare alla stagione finale di Ray Donovan, la serie che gli ha fruttato cinque nomination ai Golden Globe e tre agli Emmy. Prossimamente lo vedremo in The French Dispatch, il nuovo film di Wes Anderson (qui il trailer). Lo vedremo inoltre in Human Capital, tratto dallo stesso romanzo di Stephen Amidon da cui Paolo Virzì ha tratto Il capitale umano. Qui ne potete vedere il trailer.

King Richard è prodotto da Tim e Trevor White (The Post), tramite la loro Star Thrower Entertainment. Will Smith produce con la sua compagnia Westbrook Studios. Il film uscirà in USA il 25 novembre prossimo.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.