L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Liev Schreiber affiancherà Will Smith in King Richard

Liev Schreiber affiancherà Will Smith in King Richard

Di Marco Triolo

Liev Schreiber affiancherà Will Smith in King Richard, biopic di Richard Williams, padre delle campionesse di tennis Venus e Serena Williams. Il film, prodotto da Warner Bros., è già entrato in lavorazione a Los Angeles per la regia di Reinaldo Marcus Green. Il cast include anche Saniyya Syndey e Demi Singleton nei panni delle giovani Venus e Serena. Jon Bernthal è stato scritturato nei panni di Rick Macci, allenatore delle due sorelle.

Schreiber interpreterà un altro noto allenatore di tennis, Paul Cohen, che lavorò, tra gli altri, con John McEnroe e Pete Sampras. Nel cast è entrata anche Susie Abromeit, nei panni della reporter del New York Times Robin Finn.

Zach Baylin ha scritto la sceneggiatura, che approfondirà la figura di Richard Williams (Smith), seguendo l’ascesa ai massimi livelli del tennis delle sue figlie, dai campi di Compton alle vittorie dei più grandi tornei. Baylin è stato di recente ingaggiato per scrivere Creed III.

I prossimi ruoli di Liev Schreiber

Liev Schreiber ha appena finito di lavorare alla stagione finale di Ray Donovan, la serie che gli ha fruttato cinque nomination ai Golden Globe e tre agli Emmy. Prossimamente lo vedremo in The French Dispatch, il nuovo film di Wes Anderson (qui il trailer). Lo vedremo inoltre in Human Capital, tratto dallo stesso romanzo di Stephen Amidon da cui Paolo Virzì ha tratto Il capitale umano. Qui ne potete vedere il trailer.

King Richard è prodotto da Tim e Trevor White (The Post), tramite la loro Star Thrower Entertainment. Will Smith produce con la sua compagnia Westbrook Studios. Il film uscirà in USA il 25 novembre prossimo.

Fonte: The Hollywood Reporter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office giapponese: Aggiornamento sulle restrizioni, record per Gintama: The Final 2 Marzo 2021 - 18:43

Quattro prefetture, tra cui Tokyo, chiedono l'estensione dello Stato di Emergenza. Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time uscirà l'8 marzo, il record di Gintama: The Final e l'analisi del box office giapponese

Renny Harlin dirigerà l’horror The Refuge 2 Marzo 2021 - 18:15

Il regista di Nightmare 4 e 58 minuti per morire racconterà la storia di un veterano dell'Afghanistan posseduto da uno spirito maligno

Dai creatori de La Casa di Carta, arriva Sky Rojo: il trailer ufficiale della nuova serie Netflix 2 Marzo 2021 - 17:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Sky Rojo, nuova serie in arrivo sulla piattaforma il prossimo 19 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.