L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Liev Schreiber affiancherà Will Smith in King Richard

Liev Schreiber affiancherà Will Smith in King Richard

Di Marco Triolo

Liev Schreiber affiancherà Will Smith in King Richard, biopic di Richard Williams, padre delle campionesse di tennis Venus e Serena Williams. Il film, prodotto da Warner Bros., è già entrato in lavorazione a Los Angeles per la regia di Reinaldo Marcus Green. Il cast include anche Saniyya Syndey e Demi Singleton nei panni delle giovani Venus e Serena. Jon Bernthal è stato scritturato nei panni di Rick Macci, allenatore delle due sorelle.

Schreiber interpreterà un altro noto allenatore di tennis, Paul Cohen, che lavorò, tra gli altri, con John McEnroe e Pete Sampras. Nel cast è entrata anche Susie Abromeit, nei panni della reporter del New York Times Robin Finn.

Zach Baylin ha scritto la sceneggiatura, che approfondirà la figura di Richard Williams (Smith), seguendo l’ascesa ai massimi livelli del tennis delle sue figlie, dai campi di Compton alle vittorie dei più grandi tornei. Baylin è stato di recente ingaggiato per scrivere Creed III.

I prossimi ruoli di Liev Schreiber

Liev Schreiber ha appena finito di lavorare alla stagione finale di Ray Donovan, la serie che gli ha fruttato cinque nomination ai Golden Globe e tre agli Emmy. Prossimamente lo vedremo in The French Dispatch, il nuovo film di Wes Anderson (qui il trailer). Lo vedremo inoltre in Human Capital, tratto dallo stesso romanzo di Stephen Amidon da cui Paolo Virzì ha tratto Il capitale umano. Qui ne potete vedere il trailer.

King Richard è prodotto da Tim e Trevor White (The Post), tramite la loro Star Thrower Entertainment. Will Smith produce con la sua compagnia Westbrook Studios. Il film uscirà in USA il 25 novembre prossimo.

Fonte: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Forgiven: il trailer del thriller con Ralph Fiennes e Jessica Chastain 21 Maggio 2022 - 11:00

Una coppia investe un adolescente nel mezzo del deserto del Marocco e tenta di insabbiare il crimine nel nuovo film di John Michael McDonagh

Ms. Marvel – Un nuovo spot esteso ricco di scene inedite 21 Maggio 2022 - 10:00

"Good is not a thing you are, it's a thing you do": il nuovo spot esteso di Ms. Marvel include varie scene inedite e il motto di Kamala Khan.

Box Office Italia: Doctor Strange supera i 12 milioni 21 Maggio 2022 - 9:46

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si aggiudica un altro venerdì. Seguono Esterno Notte e L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.