SerieTV News Trailer & Video netflix
GUARDA ANCHE: Le “altre” zie nella clip de Le terrificanti avventure di Sabrina: Parte 4
Le terrificanti avventure di Sabrina: Parte 4 uscirà domani su Netflix, e chiuderà la serie dedicata alla celebre strega adolescente. Il colosso dello streaming ne ha quindi approfittato per pubblicare la clip con il finale della stagione 3, utile per rinfrescarci la memoria.
Dopo aver sconfitto i pagani, Sabrina è tornata indietro nel tempo per spezzare il loop temporale ed evitare che la se stessa del passato si facesse ingannare da Caliban. Le ha quindi proposto di diventare Regina degli Inferi, mentre lei avrebbe vissuto la sua vita sulla Terra: un compromesso indispensabile per soddisfare tutti, ma che potrebbe avere conseguenze imprevedibili, dato che ora ci sono due Sabrine.
Intanto, Zelda ha deciso che la congrega da quel momento in poi avrebbe venerato Ecate, mentre Blackwood, insieme ad Agatha e i suoi due figli, ha rotto l’Uovo del Tempo e liberato l’entità in esso rinchiusa, giurando vendetta contro gli Spellman.
Troverete il video qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Il trailer ufficiale de Le terrificanti avventure di Sabrina: Parte 4
– Il primo teaser de Le terrificanti avventure di Sabrina: Parte 4
– Le terrificanti avventure di Sabrina finirà con la quarta stagione, ecco le prime foto
Durante gli otto episodi della quarta stagione, i Terrori di Eldritch scendono su Greendale. La congrega deve combattere le terrificanti minacce una per una (il Bizzarro, il Ritornato, l’Oscurità, per dirne alcune), le quali portano tutte a… il Vuoto, La Fine Di Tutte Le Cose. Mentre le streghe muovono guerra con l’aiuto del Fright Club, Nick comincia a ritrovare lentamente la strada per il cuore di Sabrina, ma sarà troppo tardi?
Vi ricordo che Le terrificanti avventure di Sabrina è la serie basata sull’omonimo fumetto della Archie Horror che reimmagina le origini di Sabrina Spellman con toni macabri e orrorifici. Roberto Aguirre-Sacasa, già showrunner di Riverdale, è autore del fumetto e sceneggiatore della serie.
Sabrina è interpretata da Kiernan Shipka (Mad Men, Feud: Bette and Joan), mentre la sua migliore amica Rosalind Walker ha il volto di Jaz Sinclair (Vampire Diaries). Lachlan Watson è l’amico Theo. Michelle Gomez (Doctor Who) interpreta Mary Wardwell, insegnante presso la Baxter High che, sostituita da Madam Satan, diventa una sensuale manipolatrice che cerca di attirare Sabrina sul Sentiero della Notte. Chance Perdomo (L’ispettore Barnaby) è Ambrose Spellman, cugino inglese di Sabrina. Lucy Davis interpreta zia Hilda, e Miranda Otto presta il volto a zia Zelda.
Ross Lynch è Harvey Kinkle, ragazzo di Sabrina. Richard Coyle presta il volto a Padre Blackwood, l’Alto Prete della Chiesa della Notte, nonché preside dell’Academy of Unseen Arts. Tati Gabrielle interpreta Prudence, studentessa dell’Academy of Unseen Arts nonché leader di un trio di streghe note come Weird Sisters. Gavin Leatherwood è Nicholas Scratch.
Alla seconda stagione si sono aggiunti Alex Denisof (Adam Masters, fidanzato di Mary Wardwell), Jedidiah Goodacre (Dorian Grey) e Mckenna Grace (Sabrina da piccola).
Nella terza stagione, l’esordiente australiano Sam Corlett interpreterà Caliban, il “Principe dell’Inferno” che “sfiderà Sabrina per il trono dell’Inferno, anche se tra lui e la strega adolescente voleranno scintille” (nel senso che ci sarà un qualche tipo di attrazione). Skye Marshall (This Is Us, Black Lightning) sarà invece la sacerdotessa voodoo Mambo Marie, mentre Jonathan Whitesell (Riverdale, The 100) presterà il volto a Robin, che lavora in un luna park e sviluppa dei sentimenti per Theo.
Fonte: Netflix Italia