L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le terrificanti avventure di Sabrina: Parte 4 dal 31 dicembre su Netflix: ecco il teaser

Le terrificanti avventure di Sabrina: Parte 4 dal 31 dicembre su Netflix: ecco il teaser

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le terrificanti avventure di Sabrina finirà con la quarta stagione, ecco le prime foto

Come sappiamo, la quarta stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina sarà anche l’ultima, e ora Netflix ha pubblicato un teaser che svela la data di uscita: gli episodi finali saranno disponibili dal prossimo 31 dicembre.

Il teaser ci offre un montaggio serrato di scene già viste e momenti inediti, dove Sabrina (Kiernan Shipka) e i suoi amici si preparano ad affrontare una minaccia mai vista prima. Maggiori informazioni nella sinossi ufficiale:

Durante gli otto episodi della quarta stagione, i Terrori di Eldritch scendono su Greendale. La congrega deve combattere le terrificanti minacce una per una (il Bizzarro, il Ritornato, l’Oscurità, per dirne alcune), le quali portano tutte a… il Vuoto, La Fine Di Tutte Le Cose. Mentre le streghe muovono guerra con l’aiuto del Fright Club, Nick comincia a ritrovare lentamente la strada per il cuore di Sabrina, ma sarà troppo tardi?

Potrete vedere il teaser qui di seguito, in italiano e in originale.

Il teaser italiano

Il teaser originale

LEGGI ANCHE:

Tutti i riferimenti a Riverdale ne Le terrificanti avventure di Sabrina – Parte 3

Il backstage di Straight to Hell

Il videoclip di Straight to Hell con il cast della serie

La recensione de Le terrificanti avventure di Sabrina – Parte 2

Sabrina, Harvey e Nick in un corto di Christian Coppola

La recensione della prima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina

L’autore

Vi ricordo che Le terrificanti avventure di Sabrina è la serie basata sull’omonimo fumetto della Archie Horror che reimmagina le origini di Sabrina Spellman con toni macabri e orrorifici. Roberto Aguirre-Sacasa, già showrunner di Riverdale, è autore del fumetto e sceneggiatore della serie.

Il cast

Sabrina è interpretata da Kiernan Shipka (Mad Men, Feud: Bette and Joan), mentre la sua migliore amica Rosalind Walker ha il volto di Jaz Sinclair (Vampire Diaries). Lachlan Watson è l’amico Theo. Michelle Gomez (Doctor Who) interpreta Mary Wardwell, insegnante presso la Baxter High che, sostituita da Madam Satan, diventa una sensuale manipolatrice che cerca di attirare Sabrina sul Sentiero della Notte. Chance Perdomo (L’ispettore Barnaby) è Ambrose Spellman, cugino inglese di Sabrina. Lucy Davis interpreta zia Hilda, e Miranda Otto presta il volto a zia Zelda.

Ross Lynch è Harvey Kinkle, ragazzo di Sabrina. Richard Coyle presta il volto a Padre Blackwood, l’Alto Prete della Chiesa della Notte, nonché preside dell’Academy of Unseen Arts. Tati Gabrielle interpreta Prudence, studentessa dell’Academy of Unseen Arts nonché leader di un trio di streghe note come Weird Sisters. Gavin Leatherwood è Nicholas Scratch.

La seconda stagione

Alla seconda stagione si sono aggiunti Alex Denisof (Adam Masters, fidanzato di Mary Wardwell), Jedidiah Goodacre (Dorian Grey) e Mckenna Grace (Sabrina da piccola).

La terza stagione

Nella terza stagione, l’esordiente australiano Sam Corlett interpreterà Caliban, il “Principe dell’Inferno” che “sfiderà Sabrina per il trono dell’Inferno, anche se tra lui e la strega adolescente voleranno scintille” (nel senso che ci sarà un qualche tipo di attrazione). Skye Marshall (This Is Us, Black Lightning) sarà invece la sacerdotessa voodoo Mambo Marie, mentre Jonathan Whitesell (Riverdale, The 100) presterà il volto a Robin, che lavora in un luna park e sviluppa dei sentimenti per Theo.

Fonte: Netflix Italia

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Amazon annuncia un podcast in previsione degli Emmy 14 Aprile 2021 - 10:15

I primi due episodi del podcast di The Boys - dedicato alla seconda stagione - usciranno domani, e la distribuzione continuerà su base settimanale.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

Black Adam – Anche Mohammed Amer entra nel cast 14 Aprile 2021 - 8:45

L'attore e comico palestinese-americano Mohammed Amer si è aggiunto al cast di Black Adam, le cui riprese sono appena iniziate.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.