SerieTV News

Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer della Parte 4, dal 31 dicembre su Netflix

Pubblicato il 03 dicembre 2020 di Marco Triolo

Il 31 dicembre arriveranno su Netflix gli ultimi episodi de Le terrificanti avventure di Sabrina. La Parte 4 sarà l’ultima e chiuderà la saga creata da Roberto Aguirre-Sacasa a partire dai fumetti della Archie Comics. QUI potete vedere il teaser della stagione 4, mentre ora è tempo del trailer ufficiale…

La sinossi ufficiale della Parte 4

Durante gli otto episodi della quarta stagione, i Terrori di Eldritch scendono su Greendale. La congrega deve combattere le terrificanti minacce una per una (il Bizzarro, il Ritornato, l’Oscurità, per dirne alcune), le quali portano tutte a… il Vuoto, La Fine Di Tutte Le Cose. Mentre le streghe muovono guerra con l’aiuto del Fright Club, Nick comincia a ritrovare lentamente la strada per il cuore di Sabrina, ma sarà troppo tardi?

Il cast

Sabrina è interpretata da Kiernan Shipka (Mad Men, Feud: Bette and Joan), mentre la sua migliore amica Rosalind Walker ha il volto di Jaz Sinclair (Vampire Diaries). Lachlan Watson è l’amico Theo. Michelle Gomez (Doctor Who) interpreta Mary Wardwell, insegnante presso la Baxter High che, sostituita da Madam Satan, diventa una sensuale manipolatrice che cerca di attirare Sabrina sul Sentiero della Notte. Chance Perdomo (L’ispettore Barnaby) è Ambrose Spellman, cugino inglese di Sabrina. Lucy Davis interpreta zia Hilda, e Miranda Otto presta il volto a zia Zelda.

Nella seconda stagione si sono aggiunti Alex Denisof, Jedidiah Goodacre e Mckenna Grace. La terza ha visto infine l’ingresso di Sam Corlett, Skye Marshall e Jonathan Whitesell.