Cinema Ultime News Casting

Don’t Look Up: anche Chris Evans nel film Netflix di Adam McKay

Pubblicato il 10 dicembre 2020 di Marco Triolo

Il cast di Don’t Look Up, il film Netflix di Adam McKay, è già abbastanza impressionante. Nella commedia satirica vedremo, tra gli altri, Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Rob Morgan, Ariana Grande, Matthew Perry, Himesh Patel, Kid Cudi, Tyler Perry, Ron Perlman e Meryl Streep (nei panni del Presidente degli Stati Uniti).

Ma ora un altro grosso nome si aggiunge al cast: quello dell’ex Captain America Chris Evans, che secondo Deadline è stato appena ingaggiato. Le riprese del film sono partite da pochi giorni e già abbiamo visto un paio di immagini di Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence sul set. C’è dunque ancora tempo per qualche aggiunta, in un film che sembra sempre più collettivo, visti i nomi coinvolti.

Netflix per ora non ha confermato il casting di Evans e non sappiamo nemmeno che ruolo l’attore interpreterà.

La trama di Don’t Look Up

Il film sarà incentrato su due astronomi mediocri che si imbarcano in un tour mediatico per avvertire l’umanità dell’arrivo di un asteroide, che distruggerà la Terra entro sei mesi. Meryl Streep ha da poco confermato un sospetto che girava da tempo, ovvero che la catastrofe del film sarà una metafora per il riscaldamento globale. Non a caso è coinvolto anche DiCaprio, star molto attiva nella battaglia per fermare il global warming.

Don’t Look Up è scritto e diretto da Adam McKay, che lo produce, tramite la sua compagnia Hyperobject Industries, insieme a Kevin Messick.