L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Don’t Look Up: Meryl Streep sarà il Presidente degli Stati Uniti

Don’t Look Up: Meryl Streep sarà il Presidente degli Stati Uniti

Di Marco Triolo

Don’t Look Up, il film satirico/catastrofico che Adam McKay sta girando per Netflix, ha un cast davvero impressionante. Include Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Rob Morgan, Ariana Grande, Matthew Perry, Himesh Patel, Kid Cudi, Tyler Perry e Ron Perlman. E inoltre Meryl Streep, di cui ora conosciamo anche il ruolo: sarà niente meno che il Presidente degli Stati Uniti!

La star lo ha rivelato durante un episodio di The Late Show with Stephen Colbert, aggiungendo che Jonah Hill interpreterà suo figlio, nonché capo dello staff presidenziale. Streep ha inoltre descritto il film, incentrato su “una catastrofe globale, ma è in un certo senso divertente, come un Dottor Stranamore per il 2020″. L’attrice afferma che la catastrofe del film sarà una metafora per il riscaldamento globale.

Sappiamo che cos’è questa catastrofe: al centro di Don’t Look Up ci saranno infatti due astronomi mediocri che si imbarcano in un tour mediatico per avvertire l’umanità dell’arrivo di un asteroide che distruggerà la Terra entro sei mesi.

“Abbiamo girato la nostra prima scena venerdì, e sono stata terribile”, aggiunge, con un eccesso di umiltà, Meryl Streep. “Non riuscivo a ricordare le battute. Ma sono sicura che il montaggio sistemerà tutto”.

Don’t Look Up

Adam McKay ha scritto la sceneggiatura e sta attualmente girando il film (QUI le prime foto dal set). Il regista ha così descritto il film:

Non credo che sia una commedia tipo Fratellastri a 40 anni. Lo paragonerei più a qualcosa tra le opere di Mike Judge e Sesso & potere. Una satira dura e divertente è quello a cui stiamo mirando.

Fonte: The Hollywood Reporter

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Tom Holland con il costume di Far From Home nelle foto dal set 17 Gennaio 2021 - 13:00

Dal set di Atlanta giungono nuovi scatti di Spider-Man 3 che ritraggono Tom Holland con il costume di Far From Home, impegnato a girare una scena.

Star Wars: le foto del set della serie di Obi-Wan Kenobi (o si tratta di Cassian Andor?) 17 Gennaio 2021 - 12:00

Nel Regno Unito sono da poco iniziate le riprese di una serie live-action di Star Wars e nel web sono arrivate le prime foto del set, si tratta di Andor o di Obi-Wan Kenobi?

Young Rock: il teaser trailer della serie sulla vita di Dwayne Johnson 17 Gennaio 2021 - 11:00

Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson, debutterà negli Stati Uniti il 16 febbraio. Ecco il teaser trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.