Mancano poche ore all’Investor Day della Disney. A partire dalle 22:30 (ora italiana) si terrà il tradizionale incontro con gli investitori. Quattro ore, durante le quali verranno fatti annunci riguardanti il futuro della Casa di Topolino.
Ieri abbiamo tirato le somme, cercando di capire quali novità potrebbero arrivare nel corso dell’evento (QUI trovate il nostro articolo).
Nuovi rumor però hanno iniziato a farsi largo nel web e riguardano il futuro di Star Wars. Secondo quanto riportato dal New York Times, infatti, la saga ambientata nella Galassia Lontana avrà un ruolo fondamentale all’interno della presentazione, si parla di “un’importante espansione dell’universo di Star Wars“.
Ricordiamo che nel corso degli mesi tra voci di corridoio e annunci più o meno ufficiali si è parlato di molti progetti legati al marchio Star Wars. Ci sono in cantiere le serie incentrate su Obi-Wan Kenobi e Cassian Andor, ma si parla anche di possibili progetti dedicati a Boba Fett e Ahsoka Tano, entrambi comparsi nella seconda stagione di The Mandalorian.
Per quanto riguarda il grande schermo, abbiamo il lungometraggio diretto da Taika Waititi, quello prodotto da Kevin Feige e un altro ambientato su Exegol, affidato a JD Dillard.
Tanta carne al fuoco, insomma. Tra poco tempo capiremo di cosa si tratta, rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze per tutti gli aggiornamenti!