SerieTV News Cinecomic

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto

Pubblicato il 02 dicembre 2020 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Stephen Amell ha proposto di resuscitare Arrow come piano B contro il Covid-19

David Ramsey ha interpretato John Diggle fin dalla prima stagione di Arrow, ed è quindi uno dei “padri fondatori” dell’Arrowverse (ora chiamato CWverse). Ebbene, Deadline rivela che l’attore tornerà in ben cinque serie di questo universo narrativo, anche come regista.

Diggle apparirà in Superman & Lois, Batwoman, The Flash e Supergirl, mentre in Legends of Tomorrow avrà un “ruolo segreto”. Di cosa si tratta?

Un indizio potrebbe arrivare dal finale di Arrow, in cui Diggle ha deciso di trasferirsi a Metropolis. Sulla strada, l’ex autista di Oliver Queen ha incontrato un misterioso oggetto verde luminescente che si è schiantato di fronte a lui, e i fan ipotizzano che sia un anello del potere: Diggle potrebbe quindi diventare Lanterna Verde, una voce che circola da tempo. Ricordiamo anche l’indizio seminato in Elseworlds, quando il Flash di John Wesley Shipp riconobbe Diggle come un vecchio amico, chiedendogli dove fosse il suo anello. È evidente che, nel multiverso, esiste almeno una versione di Diggle con i poteri di Lanterna Verde.

Il commento di David Ramsey

David Ramsey ha dichiarato quanto segue:

Resto sbalordito dell’impatto che questi show hanno avuto sulla televisione, e per la maggior parte del decennio sono stato fortunato di farne parte sia davanti sia dietro la macchina da presa. Dire che sono entusiasta oltre ogni limite di tornare nel Berlantiverse sarebbe riduttivo. Non vedo l’ora di continuare a raccontare queste storie.

La regia

Come accennato prima, Ramsey ha firmato anche per dirigere cinque episodi del CWverse, comprese alcune puntate di Superman & Lois e Supergirl.

Fonte: ComingSoon.net