GUARDA ANCHE: Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto di Cherry
Apple ha pubblicato la locandina di Cherry, atteso film di Joe e Anthony Russo (Avengers: Endgame) basato sul libro autobiografico di Nico Walker.
Immerso in uno sfondo rosso, il poster ritrae il protagonista Tom Holland: l’attuale Spider-Man del MCU interpreta Walker, ex medico dell’esercito che soffre di sindrome post-traumatica (non diagnosticata), e precipita in un turbine fatto di dipendenza da oppiacei e rapine.
Curiosamente, Variety ha condiviso una versione sbagliata della locandina, con il titolo deformato in una specie di “Cher”, innescando l’ironia di Twitter. La prestigiosa testata americana si è scusata per l’errore.
Potrete vedere il poster qui di seguito, insieme ad alcuni buffi tweet degli utenti. Prima, però, vi ricordo che Cherry uscirà il 26 febbraio 2021 nelle sale americane, e il 12 marzo su Apple TV+.
Variety apologizes for our mistake in the digital misprint of the ad for the film “Cherry.” This is not up to our standards. Here is the corrected version of the ad pic.twitter.com/yRr1uEfMNo
— Variety (@Variety) December 23, 2020
when you copy the homework but get it wrong pic.twitter.com/2UeDFmeBDP
— karen han (@karenyhan) December 23, 2020
Tom Holland in…Cherk? Herb? Best Picture Cheek? I give up.
?#AMovieGuy pic.twitter.com/Wpyw00f59V— AMovieGuy.com (@LeosAMovieGuy) December 23, 2020
I thought it said Cher… pic.twitter.com/PWUBBIhOWc
— Loni Love (@LoniLove) December 23, 2020
Me: What’s the name of this movie from looking at this poster?
My brother: uhh… Best Picture? pic.twitter.com/kwY4l7st8O— Kirsmas ? (@KirstenAcuna) December 23, 2020
2020 has been a banner year for awful Tom Holland movie posters with indecipherable title designs pic.twitter.com/8LPrKQZqFH
— rob trench (@robtrench) December 23, 2020
Spider-Man: Fonts from home
— Marcus V (@idhaise) December 23, 2020
I don’t know what “Cherk” means, but my spidey senses are tingling! pic.twitter.com/sZkqw1tXN6
— Kenny Baker (@Kennybaker85) December 23, 2020
— Benjamin Blåholtz (@Bdgrpg) December 23, 2020
GUARDA ANCHE:
– Tom Holland nella prima foto ufficiale
Cherry racconta la vera storia dell’autore Nico Walker, ex medico dell’esercito tornato dall’Iraq con una forte sindrome post-traumatica che nessuno ha diagnosticato. Walker è quindi diventato dipendente dagli oppiacei, e ha cominciato a rapinare banche. Arrestato nel 2011, è stato rilasciato dal carcere nell’ottobre 2019. Il suo libro romanzato è stato paragonato a un mix tra Jesus Son di Denis Johnson e Le iene di Quentin Tarantino.
Tom Holland interpreta il protagonista. Nel cast anche Ciara Bravo (Wayne), Bill Skarsgard (IT), Jack Reynor (Midsommar), Forrest Goodluck (The Revenant), Jeff Wahlberg (Dora e la città perduta), Michael Gandolfini (The Deuce) e Kyle Harvey (The After Party).
Il copione è opera di Jessica Goldberg (The Path) e Angela Otstot (The Shield).
Fonte: ComicBook.com