Cinema

Red Notice: Ryan Reynolds ha registrato oltre 400 messaggi per ringraziare tutti i membri della troupe

Pubblicato il 24 novembre 2020 di Filippo Magnifico

Nei primi giorni di novembre, Ryan Reynolds ha terminato le riprese di Red Notice, il blockbuster Netflix in cui divide la scena con Gal Gadot e Dwayne Johnson.

L’attore ha festeggiato con un post su Instagram, accompagnato da un sentito omaggio a tutte le persone coinvolte nella produzione.
Ma a quanto pare la sua riconoscenza nei confronti della troupe non si è limitata solo a quel messaggio.

Ryan Reynolds ha infatti registrato più di 400 videomessaggio personalizzati, destinati ad ogni membro della troupe e ai componenti della sua famiglia (in alcuni casi anche per gli amici a quattro zampe).
È stato lo stesso attore a confermare la cosa, rilasciando alcune dichiarazioni in esclusiva all’Hollywood Reporter:

Eravamo tutti in lockdown, il morale era molto basso. Non si poteva andare da nessuna parte ad eccezione dell’albergo e del set. E alcune persone avevano le famiglie che si trovano letteralmente ad un miglio di distanza. Non posso neanche immaginare quello che hanno provato.

Il film

Red Notice è scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, autore di Skyscraper e Una spia e mezzo. Al centro dell’avventura globale ci sono “il più grande ladro d’arte al mondo, il più grande tracker, il più grande truffatore”. The Rock interpreterà un agente dell’Interpol incaricato di acciuffare, appunto, il più ricercato ladro d’arte internazionale. Il “Red Notice” del titolo è il nome in codice con cui vengono classificate dall’Interpol le più importanti segnalazioni sui criminali ricercati.