L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Red Notice: riprese finite per Ryan Reynolds, che festeggia con una foto dal set

Red Notice: riprese finite per Ryan Reynolds, che festeggia con una foto dal set

Di Marco Triolo

Ryan Reynolds ha finito di girare la sua parte in Red Notice, il blockbuster Netflix in cui divide la scena con Gal Gadot e Dwayne Johnson. L’attore ha deciso di festeggiare con un post su Instagram, in cui, oltre a una foto dietro le quinte, ha pubblicato un sentito omaggio a tutti i coinvolti. Ricordiamo, infatti, che Red Notice è stato uno dei film bloccati dalla pandemia. Le riprese sono ripartite a settembre sotto rigide misure anti-Covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

There haven’t been a lot of movies lately. I miss them. Yesterday was my final day on #RedNotice. We started this film 10 months ago. We stopped in March with no idea when or if we’d go back. With the help of so many whip-smart health and safety workers, Netflix found a way to get us back to work. My hat is OFF to this crew. I can’t emphasize their grit enough. Over 300 souls living in a sequestered bubble to make this a reality. They went to work under the most intense circumstances every day. That sacrifice is not only theirs, but it also belongs to their family, friends and loved ones who haven’t seen them in months. Not all heroes wear capes. Some wear masks. And visors. And have cotton swabs shoved up their noses every day. #RedNotice @netflix 📷: @masistills @hhgarcia41

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

Le parole di Ryan Reynolds

Non sono usciti tanti film ultimamente. Mi mancano. Ieri è stato il mio ultimo giorno sul set di Red Notice. Abbiamo iniziato questo film 10 mesi fa. Ci siamo fermati in marzo senza un’idea di quando o se saremmo tornati. Con l’aiuto di molti, svegli operatori sanitari, Netflix ha trovato un modo per farci tornare al lavoro.

Tanto di cappello a questa squadra. Non è possibile sottolineare la loro grinta a sufficienza. Oltre 300 anime chiuse in una bolla isolata per realizzare tutto questo. Sono andati tutti al lavoro nelle circostanze più difficili ogni giorno. Quel sacrificio non è solo loro, ma appartiene alle loro famiglie, agli amici e ai cari che non li hanno visti per mesi. Non tutti gli eroi indossano mantelli. Alcuni indossano maschere. E si fanno infilare tamponi di cotone su per il naso ogni giorno.

Red Notice è scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, autore di Skyscraper e Una spia e mezzo. Al centro dell’avventura globale ci sono “il più grande ladro d’arte al mondo, il più grande tracker, il più grande truffatore”. The Rock interpreterà un agente dell’Interpol incaricato di acciuffare, appunto, il più ricercato ladro d’arte internazionale. Il “Red Notice” del titolo è il nome in codice con cui vengono classificate dall’Interpol le più importanti segnalazioni sui criminali ricercati.

Fonte: ComicBook.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.