Cinema Trailer & Video

In attesa di No Time to Die, Rami Malek classifica i villain della saga di James Bond

Pubblicato il 09 novembre 2020 di Filippo Magnifico

Rami Malek è il misterioso villain di No Time to Die. Si conosce pochissimo sul suo personaggio, che secondo alcuni insistenti rumor potrebbe addirittura essere il Dr. NO, storico villain di James Bond.
Sarà sul serio così? Lo scopriremo il 2 aprile 2021, quando il film arriverà nelle nostre sale. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questo video, in cui l’attore classifica i villain della saga di James Bond.

La trama di No Time to Die

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Con questo film Daniel Craig darà l’addio definitivo al mitico 007. Il cast, oltre a volti noti come Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Naomie Harris, Rory Kinnear e Jeffrey Wright, comprende new entry come Lashana Lynch (recentemente vista in Captain Marvel), David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen. Con loro anche il premio Oscar Rami Malek, che interpreta la nuova nemesi di Bond.

Il regista

Dietro la macchina da presa troviamo Cary Fukunaga, il regista della prima stagione di True Detective, del film Beasts of No Nation e della serie Netflix Maniac. Il regista ha preso il posto di Danny Boyle, che ha lasciato la produzione per divergenze creative.

LEGGI ANCHE: No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile?