STXfilms e Karen Gillan hanno condiviso online le prime immagini ufficiali del thriller d’azione Gunpowder Milkshake del regista Navot Papushado, su una squadra di assassine.
Alla guida del gruppo troviamo Karen Gillan e Lena Headey, al loro fianco anche Angella Bassett, Michelle Yeoh e Carla Gugino.
First look at my new film Gunpowder Milkshake!! Meet Sam, Scarlett, Emily and some severely badass librarians. #GunpowderMilkshake @navotp pic.twitter.com/JdUNY2vFxX
— Karen Gillan (@karengillan) November 9, 2020
Sam aveva solo 12 anni quando sua madre Scarlet, un sicario d’élite, è stata costretta ad abbandonarla. Sam è stata allevata da The Firm, lo spietato sindacato criminale per cui lavorava sua madre. Ora, 15 anni dopo, Sam ha seguito le orme di sua madre ed è diventata una feroce killer. Usa i suoi “talenti” per ripulire i pasticci più pericolosi di The Firm. È tanto efficiente quanto leale.
Ma quando un lavoro ad alto rischio va storto, Sam deve scegliere tra servire The Firm e proteggere la vita di una bambina innocente di 8 anni: Emily. Con un bersaglio sulla schiena, Sam ha una sola possibilità di sopravvivere: riunirsi a sua madre e alle sue letale compagne: le Bibliotecari. Queste tre generazioni di donne devono ora imparare a fidarsi l’una dell’altra, resistendo a The Firm e al loro esercito di scagnozzi, e scatenare l’inferno contro coloro che potrebbero prendergli tutto.
Le assassine sono interpretate da Karen Gillan (MCU, Jumanji: The Next Level), Lena Headey (Game of Thrones), Michelle Yeoh (Crazy Rich Asians), Carla Gugino (The Haunting of Hill House) e Angela Bassett (Black Panther, American Horror Story), mentre Chloe Coleman è la piccola protagonista. Al loro fianco anche Paul Giamatti (Billions) e Adam Nagaitis.
Gunpowder Milkshake è diretto dal regista israeliano Navot Papushado, co-autore della sceneggiatura con Ehud Lavski. Andrew Rona e Alex Heineman di The Picture Company sono i produttori.