L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gunpowder Milkshake, Carla Gugino nell’action “tra Kill Bill e Baby Driver”

Gunpowder Milkshake, Carla Gugino nell’action “tra Kill Bill e Baby Driver”

Di Marco Triolo

Carla Gugino, star di Sin City e della serie Netflix Hill House, è entrata nel cast di Gunpowder Milkshake, un action movie tutto al femminile. L’attrice affiancherà le già scritturate Karen Gillan (Guardiani della Galassia), Lena Headey (Game of Thrones) e Michelle Yeoh.

TRA KILL BILL E BABY DRIVER

Non si conosce molto della trama di Gunpowder Milkshake, ma sappiamo che i due pilastri del film sono Kill Bill di Quentin Tarantino e Baby Driver di Edgar Wright. Le protagoniste, ovvero i personaggi di Lena Headey e Karen Gillan, saranno una madre e una figlia che compongono un duo di killer infallibili.

Michelle Yeoh sarà il membro di una sorellanza segreta di trafficanti d’armi che assiste le due quando la loro missione va a rotoli. Il ruolo di Gugino dovrebbe essere quello di un altro membro della stessa sorellanza. Il cast include altri due nomi di alto profilo. Da una parte Angela Bassett, dall’altra Paul Giamatti. In ruoli per ora non meglio specificati.

LE FIGLIE DI JOHN WICK

La storia, stando a Deadline, toccherà diverse generazioni e dovrebbe avere una “ricca mitologia”. Pare proprio che la saga di John Wick e il suo curioso world-building siano la terza influenza non dichiarata di questo progetto.

Alla regia di Gunpowder Milkshake troviamo il duo di registi israeliani Aharon Keshales e Navot Papushado, anche autori di Big Bad Wolves e di un segmento di ABCs of Death 2. I due hanno anche scritto la sceneggiatura insieme a Ehud Lavski. Le riprese si svolgeranno a Berlino quest’estate.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?