Gunpowder Milkshake, Carla Gugino nell’action “tra Kill Bill e Baby Driver”

Gunpowder Milkshake, Carla Gugino nell’action “tra Kill Bill e Baby Driver”

Di Marco Triolo

Carla Gugino, star di Sin City e della serie Netflix Hill House, è entrata nel cast di Gunpowder Milkshake, un action movie tutto al femminile. L’attrice affiancherà le già scritturate Karen Gillan (Guardiani della Galassia), Lena Headey (Game of Thrones) e Michelle Yeoh.

TRA KILL BILL E BABY DRIVER

Non si conosce molto della trama di Gunpowder Milkshake, ma sappiamo che i due pilastri del film sono Kill Bill di Quentin Tarantino e Baby Driver di Edgar Wright. Le protagoniste, ovvero i personaggi di Lena Headey e Karen Gillan, saranno una madre e una figlia che compongono un duo di killer infallibili.

Michelle Yeoh sarà il membro di una sorellanza segreta di trafficanti d’armi che assiste le due quando la loro missione va a rotoli. Il ruolo di Gugino dovrebbe essere quello di un altro membro della stessa sorellanza. Il cast include altri due nomi di alto profilo. Da una parte Angela Bassett, dall’altra Paul Giamatti. In ruoli per ora non meglio specificati.

LE FIGLIE DI JOHN WICK

La storia, stando a Deadline, toccherà diverse generazioni e dovrebbe avere una “ricca mitologia”. Pare proprio che la saga di John Wick e il suo curioso world-building siano la terza influenza non dichiarata di questo progetto.

Alla regia di Gunpowder Milkshake troviamo il duo di registi israeliani Aharon Keshales e Navot Papushado, anche autori di Big Bad Wolves e di un segmento di ABCs of Death 2. I due hanno anche scritto la sceneggiatura insieme a Ehud Lavski. Le riprese si svolgeranno a Berlino quest’estate.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

I Puffi: Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell e molti altri nel cast 11 Aprile 2024 - 20:34

Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell tra i doppiatori del nuovo film dei Puffi in arrivo a San Valentino nel 2025

Teenage Mutant Ninja Turtles: L’Ultimo Ronin – In sviluppo un film live action con rating R 11 Aprile 2024 - 19:12

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin adatterà per il grande schermo la miniserie a fumetti Teenage Mutant Ninja Turtles: L'Ultimo Ronin realizzata da Peter Laird e Kevin Eastman.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI