L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gunpowder Milkshake, Carla Gugino nell’action “tra Kill Bill e Baby Driver”

Gunpowder Milkshake, Carla Gugino nell’action “tra Kill Bill e Baby Driver”

Di Marco Triolo

Carla Gugino, star di Sin City e della serie Netflix Hill House, è entrata nel cast di Gunpowder Milkshake, un action movie tutto al femminile. L’attrice affiancherà le già scritturate Karen Gillan (Guardiani della Galassia), Lena Headey (Game of Thrones) e Michelle Yeoh.

TRA KILL BILL E BABY DRIVER

Non si conosce molto della trama di Gunpowder Milkshake, ma sappiamo che i due pilastri del film sono Kill Bill di Quentin Tarantino e Baby Driver di Edgar Wright. Le protagoniste, ovvero i personaggi di Lena Headey e Karen Gillan, saranno una madre e una figlia che compongono un duo di killer infallibili.

Michelle Yeoh sarà il membro di una sorellanza segreta di trafficanti d’armi che assiste le due quando la loro missione va a rotoli. Il ruolo di Gugino dovrebbe essere quello di un altro membro della stessa sorellanza. Il cast include altri due nomi di alto profilo. Da una parte Angela Bassett, dall’altra Paul Giamatti. In ruoli per ora non meglio specificati.

LE FIGLIE DI JOHN WICK

La storia, stando a Deadline, toccherà diverse generazioni e dovrebbe avere una “ricca mitologia”. Pare proprio che la saga di John Wick e il suo curioso world-building siano la terza influenza non dichiarata di questo progetto.

Alla regia di Gunpowder Milkshake troviamo il duo di registi israeliani Aharon Keshales e Navot Papushado, anche autori di Big Bad Wolves e di un segmento di ABCs of Death 2. I due hanno anche scritto la sceneggiatura insieme a Ehud Lavski. Le riprese si svolgeranno a Berlino quest’estate.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones 17 Settembre 2019 - 12:30

Sophie Turner torna sul piccolo schermo dopo l'epilogo di Game of Thrones: sarà co-protagonista di Survive, serie Quibi con Corey Hawkins.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.