Con un tweet Justin Lin, il regista di Fast & Furious 9 – The Fast Saga, ha rivelato di aver concluso il missaggio audio. La post-produzione della pellicola è dunque quasi conclusa.
#F9 mix officially finished!
Huge thank you to the best crew the world for working through such unprecedented times flawlessly. pic.twitter.com/maOncvJ11M— Justin Lin (@justinlin) November 11, 2020
Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale a maggio ma come sappiamo è stato rinviato di un anno a causa del COVID-19.
Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob.
Confermato il ritorno di Vin Diesel (Dominic Toretto), Michelle Rodriguez (Letty Ortiz), Jordana Brewster (Mia Toretto), Tyrese Gibson (Roman Pierce), Ludacris (Tej Parker), Enrique Guzman (Simon Toretto), Nathalie Emmanuel (Ramsey), Helen Mirren (Magdalene Shaw) e Charlize Theron (Cipher).
Le nuove entrate sono: John Cena, Finn Cole, Anna Sawai, Vinnie Bennett e Michael Rooker.
Diretto da Justin Lin e sceneggiato da Daniel Casey e Chris Morgan, su una storia di Lin, il film arriverà nelle sale il 28 maggio 2021 (il weekend del Memorial Day).
Fonte Justin Lin